REVIEW PARTY:L'unica per te di Gianna Gabriela



Titolo: L'unica per te 
Serie: Branagan University 1 vol.
Autore: Gianna Gabriela
Editore: Queen Edizioni
Data uscita: 14 dicembre 2019
Genere: Romanzo rosa
Formato:Ebook 3,99€

SINOSSI
Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall'aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei... Di non farle del male ancora una volta.
Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole...
Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall'inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera...
Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.

RECENSIONE

Bentrovati, oggi vi parlo di "L'unica per te"primo volume della Serie:Branagan University di Gianna Gabriela edito Queen Edizioni, ringrazio il Blog Gatte tra i libri che ha organizzato il Review Party.
In questo primo volume conosceremo i protagonisti Colton e Mia, Lui capitano di una squadra di football, ricco e acclamato, lei una ragazza rimasta senza genitori, la madre morta in un incidente, il padre sparito nel nulla. Divide il suo appartamento con  Kyala conosciuta da poco ma divenuta subito la sua migliore amica.
L'incontro scontro cambierà la loro vita, la loro storia inizierà a piccoli passi fino a diventare qualcosa di molto più grande, qualcosa che li aiuterà a superare i loro dolori.
L'autrice ci trasporta nel pieno clima dei college universitari, ci racconta di come a volte un incontro possa aiutarti ad affrontare gli ostacoli che la vita ti mette davanti.
Una bella storia, coinvolgente, emozionante, l'autrice descrive e costruisce in personaggi curandone sia gli aspetti fisici che psicologici, i personaggi simpatici e contrariamente a quanto accade spesso anche molto reali.
Un romanzo che ho apprezzato, una lettura fluida senza sbavature, che mi sento di consigliare a chi ami le belle letture che ti regalano  qualche ora piacevole,sono curiosa di sapere chi saranno i protagonisti del prossimo libro.
Consigliato!!!

Cinque abbracci

La vostra Luceliu



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...