INTERVISTA DOPPIA PERSONAGGI.... LIBROSI di Marilena Barbagallo


INTERVISTA DOPPIA
(Due personaggi della penna di Marilena Barbagallo)
Ormai è leggenda, abbiamo letto di lui in due libri mozzafiato "Lui vuole tutto"  e "Lei vuole tutto"   e nella novella "Natale al tempio: Krum e Ambra"... il prepotente e incontenibile Krum Botev ha invaso la nostra mente, catturato i nostri cuori e ammaliato la nostra anima. Più Re di lui non ce n'è (sarà davvero così?)...e mai ci stancheremo della sua adorabile arroganza, ma ora  ha un degno antagonista..
L'uomo più influente al mondo, il primo della sua stirpe, impareremo ad amarlo nella serie che accompagnerà le sue gesta  "Taurus: Black Dynasty series #1" l'arrogante. imperioso,  prepotente e affascinante Taurus Leclerc.

E' stato un onore per me poterli intervistare, è sicuramente sarà un piacere per tutti voi approfondire la loro conoscenza.
Coccolose e coccolosi di tutto il pianeta, in tutti il loro splendore:

TAURUS LECLERC
KRUM BOTEV

Nome?
Taurus
Nome?
Krum
Soprannome?
Onnipotente, Toro, Sua Maestà, Vostra Grazia… Mi chiamano in così tanti modi che ricordarli tutti è davvero difficile.
Soprannome?
Led, ma da un po' di tempo anche King.

Quanti anni hai?
38 anni.
Quanti anni hai?
Io non ho età.
Professione?
Sono il Presidente della Holding Leclerc. Gestisco diverse aziende. Non chiedetemi quali, le ho praticamente tutte.
Professione?
Guardiano della setta del Tempio. Non chiedetemi cos’è, andate a leggervi il mio libro!
3 aggettivi per definirti?
Potente, irraggiungibile, severo.
3 aggettivi per definirti?
Magnifico, splendido, carismatico, interessante, bellissimo, sensuale, aggressivo, selvaggio, prepotente…
Gli aggettivi erano solo tre!
E io ne dico di più, devo scavalcarti in qualche modo, Toro.
Sai bene che non riusciresti mai a scavalcarmi!
Fammi vincere almeno una volta!
Possiamo andare avanti? Grazie.
Chiedo venia, Vostra Grazia.
Il tuo punto debole?
La famiglia.
Il tuo punto debole?
Mia suocera. Quindi, gente, se volete colpirmi, potete farlo attraverso lei. Rapitela, uccidetela, fate ciò che volete.

Pregi?
Sono Taurus Leclerc, questo è già un pregio.
Pregi?
Vedi domanda sopra, quella degli aggettivi.
Ti costa argomentare, Krum?
Argomenta tu per me, Toro! Dimostra quanto mi ami.
Se lo facessi, rivelerei al mondo che, in realtà, sei tu ad amare me.
Non sputtanarmi! Teniamo la nostra relazione segreta. Grazie.
Difetti?
Essere il primo dei Leclerc è anche un difetto, ma lo comprenderete leggendo la mia storia.
Difetti?
Vedi domanda sul punto debole…
Il mio difetto è mia suocera.
Avere una suocera non è un difetto, Krum.
Hai ragione, è una condanna! Dilli tu i miei difetti, Toro scatenato!
Egocentrico, arrogante, insensibile e a tratti violento.
Sto per venire! Hai praticamente descritto l’uomo che desiderano tutte le donne.
Vi prego, andiamo avanti!
Meglio avanti che dietro! Mi sembra una giusta osservazione.
Il miglior pregio dell’altro intervistato?
La simpatia.
Il miglior pregio dell’altro intervistato?
Il conto in banca.
Potresti essere serio almeno una volta?
No.
Il peggior difetto dell’altro intervistato?
Dire sempre tutto quello che gli passa per la testa.

Il peggior difetto dell’altro intervistato?
Toro del mio cuore, quello è un pregio! Comunque… il peggior difetto di Taurus è… Mmh, vediamo… Si prende troppo sul serio.
Cosa dovrei fare, Krum?
Prendere spunto da me, per esempio.
Il giorno in cui avrò deciso di buttare via la mia vita, lo farò.
Quanto sei melodrammatico. Buttare via la tua vita… potevi dire semplicemente “il giorno in cui mi sarò rotto il cazzo lo farò”. Ci vuole coraggio a essere come me, Toro.
Su questo non posso darti torto. Ci vuole un immenso coraggio.
Prendi nota.
Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?

Decisamente realista.
Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?

Pessimista! Prima o poi te la mettono tutti nel didietro.
Come ti vesti di solito?
Ho sempre un abbigliamento estremamente elegante.
Come ti vesti di solito?
Io ho sempre un abbigliamento estremamente nudo.
Te ne vai in giro nudo?
Che c’è, Toro? Sei geloso?
Cosa ti dicono più spesso?
La gente mi dice sempre che vorrebbe essere me.
Cosa ti dicono più spesso?
Dipende da chi dice cosa. Mia moglie mi dice spesso di… ehm… siamo in fascia protetta? La gente mi dice che mi adora. Una frase che sento sistematicamente ogni giorno è quella di mia suocera. Fa più o meno così: “Sei un barbaro, ti denuncio”. Barbaro lo alterna ad altre parole…
Chissà perché la cosa non mi stupisce…
Taci, Toro. Non tocchiamo il tasto denunce…
Sono io che poi devo tirarti fuori dai casini…
Non mettermi in imbarazzo! Andiamo AVANTI!
La parolaccia che dici più spesso?
Io non dico mai parolacce.
La parolaccia che dici più spesso?
Kurva!
Fammi indovinare, lo dici a tua suocera?
Ovvio!
Il giorno più bello della tua vita?
Tutte le nascite dei miei fratelli.
Il giorno più bello della tua vita?
Quando Ambra me l’ha data per la prima volta.
Ecco come rovinare una risposta bellissima con una frase…
Mi correggo, Vostra Grazia…
Il giorno in cui mi sono accoppiato con la mia dolce metà.
Accoppiato? Cosa sei, un animale?
A letto sì.
Proseguiamo.
Bang! Bang! Bang!
Ignoratelo!
E Bang!
E quello più brutto?

Ricordo diversi giorni brutti, ma non li menzionerò.

E quello più brutto?

Il giorno in cui mio padre mi ha venduto per seimila leva bulgari.
Ti hanno mai picchiato?
Nessuno ha mai osato.

Ti hanno mai picchiato?
Un sacco di volte. Col tempo, poi, io ho picchiato di più.
Una cosa che ti rende felice?
Copulare.

Una cosa che ti rende felice?
Scopare.
Io e te non potremmo essere più diversi.
Appunto! Solo tu puoi dire copulare, cazzo!
Siamo nel bel mezzo di un’intervista formale, Krum. Contieniti!
Dì semplicemente “scopare”, no copulare, maledizione!
La prima cosa che fai al mattino?
Guardo la mia agenda.

La prima cosa che fai al mattino?
Allungo il braccio verso Ambra e la tiro al mio petto.
Che romantico!
E poi me la sbatto.
Non riporterete sul serio ciò che dice, vero?
No, no, questo lo dovete dire. È bello che un uomo provi tanta passione per la propria donna.
Hai detto “me la sbatto”. Dovresti moderare il linguaggio.
E va bene, Sua santità…
Sua santità è il papa!
Tu non ambisci al papato?
Possiamo giungere alla conclusione?
Come mi diverto!
L'ultima cosa che fai la sera?
Verifico che la mia vita sia in ordine.
L'ultima cosa che fai la sera?
Anche io verifico che il mio arsenale sia in ordine. Per la performance notturna… Ci siamo capiti!
Cosa cambieresti del tuo corpo?
Niente.

Cosa cambieresti del tuo corpo?
Ma che razza di domanda è? Cioè, mi avete visto? Taurus, diglielo tu!
Lo avete visto?
Ma vaffanculo!
Una persona che stimi?
Ce ne sono poche. Krum è fra queste.

Una persona che stimi?
Ma grazie, Toro del mio cuore. Io non stimo nessuno, a parte me stesso e Taurus.
Non sei costretto a ricambiare solo perché ho fatto il tuo nome.
Non ricambio, è così.
Assumiti la responsabilità di ciò che dici. Non adirarti se poi i giornali dichiarano che hai un debole per me.
Adirarti? Ma come cazzo parli?!
Chi consideri un coglione?
Krum Botev
Chi consideri un coglione?
Ci sono diverse persone che considero coglioni, ma non le menzionerò per non dar loro visibilità. Ciao Amir Shakib, ti voglio bene.
Soffri ancora la presenza di Amir?
Soffro tanto, moltissimo.
Le 3 cose che guardi in una donna?
Occhi, labbra e portamento.

Le 3 cose che guardi in una donna?
Non posso rispondere, altrimenti Ducha moya pensa che guardo ancora tette, culi e schiena.
Quindi guardi tette, culi e schiena…
Fatti i cazzi tuoi!
Hai mai tradito?
Il tradimento presume la presenza di una compagna stabile nella propria vita, dunque no, non ho mai tradito.

Hai mai tradito?
Non puoi dire semplicemente no? Comunque… io non ho mai tradito la mia attuale consorte. Prima eeeeeeh, a voglia!
Sei innamorato?
Non posso rispondere a questa domanda.
Sei innamorato?
Sì.
Matrimonio o convivenza?
Nessuno dei due.

Matrimonio o convivenza?
Sono sposato, perciò… ma che domanda è?!
Cosa non dovrebbe mai fare la tua donna?
Tradirmi.
Cosa non dovrebbe mai fare la tua donna?
Tradirmi.


Una figura di merda che hai fatto?
Io non faccio mai niente di inopportuno.
Una figura di merda che hai fatto?
Ne ho fatte troppe, non riesco a decidere quale sia degna di nota.
Ti depili?
No.
Ti depili?
Solo in alcuni punti.
Un errore che ti riconosci?
Mettere al primo posto il lavoro e trascurare le relazioni personali.
Un errore che ti riconosci?
Aver fatto del male alla donna che amo.
Cosa hai fatto ad Ambra?
La faccenda del rapimento quando era una ragazzina…
Ah, ricordo. Ti dissi che era un errore.
Già. Andiamo avanti!

Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?
Non mi accorgerei mai di un evento simile. Sono sempre troppo impegnato.


Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?
Mi strizzo le palle. No, scherzo.
Di cosa hai paura?
Non mi è concesso avere paura.

Di cosa hai paura?
Di mia suocera.
Non credevo che Clara fosse tanto influente nella tua vita.
Vieni a stare al Tempio così ti rendi conto!
Poseresti mai nudo per una rivista?
No.
Poseresti mai nudo per una rivista?
Ma certo! Nudo integrale? Semi nudo? Cosa volete? Sono qui per voi!!!!
Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?
Uno schiocco non basterebbe, vorrei che sparisse più gente. Diciamo… tutti?

Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?
Sempre la suocera.
Il tuo sogno più grande?
Poter fare una passeggiata senza guardie del corpo e senza nessuno che si ferma per chiedermi una fotografia. Magari con una bella donna…

Il tuo sogno più grande?
Magari con me, Toro. Se vuoi ti porto a spasso. Io comunque ho realizzato tutti i miei sogni. Non chiedetemi altro, sono stanco. Basta!
Dura la vita del re, vero, Krum?
Con me è sempre tutto duro.
Il tuo sogno erotico più hard?
Realizzo sempre tutti i miei sogni erotici, dunque posso dire di aver sperimentato tutto. Non ho più nulla di diverso da fare.
Il tuo sogno erotico più hard?
Fare un’orgia con Taurus Leclerc.
Sul serio?
Conosco storie su di te che farebbero accapponare la pelle pure a Siffredi. Io voglio solo vedere se è tutto vero.
Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico?
Niente.

Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico?
Di nuovo una domanda sull’estetica? Ma dico io, mi avete visto? Taurus, dì qualcosa!
Ma dico io, lo avete visto?
Fottiti!
Ti piaci?
Sì.
Ti piaci?
Ancora? IO MI VENERO!
Come vorresti morire?
Non voglio sapere come morirò. Non mi interessa.
Come vorresti morire?
Io non posso morire. Sono un personaggio letterario e vivrò in eterno.
A meno che la madre non decida di farti fare la stessa sorte di…
TACI! Non me lo ricordare, mi sento male.
Come ti piacerebbe essere ricordato?
Come un uomo che ha costruito un vero impero.
Come ti piacerebbe essere ricordato?
Ma che cazzo ne so!
Siamo arrivati al punto in cui fra edno, dve, tri… Krum alzerà i tacchi e se ne andrà.
Hai detto bene, Onnipotente. Hai detto proprio bene.
Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?
Spero che darete una possibilità ai libri che parlano della mia dinastia. Mi auguro che possiate apprezzare e…
Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?
Aaaaah! E che cazzo, Taurus! Non siamo in conferenza. Ci penso io! Allora… comprate il libro del mio amico Taurus. Non so se avete notato che è l’unico che non disprezzo, forse perché è ricco sfondato e potrebbe tornarmi utile, ma…

Okay, okay, hanno capito, Krum. Grazie del pensiero.
Prego. Comprate la serie Black Dynasty. Punto!
Un messaggio per le tue fan?
Siate sempre fedeli a voi stesse.
Un messaggio per le tue fan?
Spaccate tutto!
Cosa dovrebbero spaccare?

Non ha senso! 



Questo sarebbe un augurio?
È uno dei miei motti.

Senti… se voglio ti stronco il libro sul nascere. Accetta il mio motto. Spacca tutto, Taurus.

Da!

Sentiremo ancora parlare di te?
Sentirete sempre parlare di me.


Sentiremo ancora parlare di te?
Da quando sono nato non si fa altro.
Che fatica essere un king!
Abbiamo finito?



Ringraziamo di vero cuore la magnifica Marilena Barbagallo per averci donato questo pezzo di cuore e per essersi prestata a dar voce ai nostri beniamini.


LINK ACQUISTO AMAZON


Lui vuole tutto (Vol. 1) di [Barbagallo, Marilena]
LINK ACQUISTO
Lei vuole tutto (Vol. 2) di [Barbagallo, Marilena]
LINK ACQUISTO
  















LINK ACQUISTO
LINK ACQUISTO













Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...