INTERVISTA DOPPIA PERSONAGGI......LIBROSI di Koraline L.F.


INTERVISTA DOPPIA
(due personaggi della penna di L.F. Koraline)
Chi non ha conosciuto Red è la bella Snow White, deve porre rimedio a questo increscioso accadimento!
La loro storia è narrata nel racconto a loro dedicato, il titolo nobiliare di “Red il Leviatano” dovete cercare, e di codesto manzo mai dovete dimenticare!
Solo Red può alleviare i nostri turbamenti d'amore, e la nostra mente far lussureggiare in una valle di emozione.
Un'invervista doppia è questa, di Red e Lady Snow la sua amata prediletta.
Ma non vi voglio più tediare, lasciamo a loro due l'onere di parlare...Orsù Madame et Monsieur, vi presento la favola più bella che ci sia e che le emozioni vi prendano e vi portino via!
In tutta la loro maestosa sfrontatezza, e chi più ne ha più ne metta.. ecco a voi i nostri beniamini in tutta la loro luccicante bellezza:


RED il LEVIATANO 
SNOW WHITE
 
Nome completo?

William Bradley Alfred Lewis
Nome completo?

Snow White
Soprannome?

Il Leviatano
Soprannome?

Il mio Red mi chiama “Principessa”

Quanti anni hai?

Troppi per dire 30 e pochi per dire 40
Quanti anni hai?

23

Professione?

Mandriano, violinista, latitante, addestratore di cavalli, lottatore clandestino di Muay Thai… devo continuare?
Professione?

Figlia del futuro presedente degli Stati Uniti d’America… fidatevi, questa è una vera professione.
3 aggettivi per definirti?

Testardo, irruento, romantico.
3 aggettivi per definirti?

Dolce, timorosa, generosa.
Il tuo punto debole?

Snow White
Il tuo punto debole?

Red e la mia famiglia.
Pregi?

Chiedetelo a Snow, lei mi conosce più di chiunque altro al mondo.
Pregi?

Innamorata dell’amore, innamorata di Red.
Difetti?

Chiedetelo a Snow, lei ha visto il meglio e il peggio di me.
Difetti?

Sono debole e spesso mi lascio sopraffare dagli eventi.
Il miglior pregio di Snow?
Il suo odore e il suo respiro che si spezza quando mi avvicino a lei.
Il miglior pregio di Red?
Quante settimane avete a disposizione?
Il peggior difetto di Snow?

Si ostina ancora a voler fare la doccia da sola, ovviamente non ci riesce quasi mai.
Il peggior difetto di Red?

Non mi lascia mai fare la doccia da sola… le nostre docce durano ore…
Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?

Realista…
Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?

Pessimista
Qual è la frase che dici più spesso?
Vieni qui… dormi su di me. Lo dico a Snow ogni notte, mentre la attiro sul mio corpo e la catturo fra le mie braccia.
Qual è la frase che dici più spesso?
Ti amo, mio Leviatano.
Dimmi la prima cosa che ti viene in mente!
Snow
Dimmi la prima cosa che ti viene in mente!
Red
La parolaccia che usi di più?
Cazzo
La parolaccia che usi di più?
Merda
Il giorno più bello della tua vita?
La prima volta che ho annusato la mia principessa.
Il giorno più bello della tua vita?
La prima volta che ho visto Red prendere in braccio la nostra Juliet.
E quello più brutto?

Il giorno in cui Snow ha sposato la testa di cazzo… ops… scusate, quel gran figlio di puttana di Barry Lawrence. Ops, scusate di nuovo, quel gran bastardo… okay, basta così. Il solo ricordo mi fa ribollire il sangue.
E quello più brutto?

Il giorno in cui mi hanno costretto a dire addio a Red. Il mio cuore è andato in frantumi.
Dove ti piace essere baciato?

Ovunque, purché quella bocca sia di Snow.

Dove ti piace essere baciata?

Sul collo, fra i seni, sulla pancia, ovunque il possa sentirmi solleticare dalla lunga barba di Red.
Una cosa che ti rende felice?

Addormentarmi ogni notte con Snow distesa su di me.
Una cosa che ti rende felice?

Sentire Red che mi dice: “Ti voglio”.
La prima cosa che fai al mattino?

Guardo Snow ancora addormentata per assicurarmi che io possa essere la prima cosa che vedrà al suo risveglio.
La prima cosa che fai al mattino?

Bacio Red, poi mi stropiccio su di lui.
L'ultima cosa che fai la sera?

Faccio l’amore con Snow
L'ultima cosa che fai la sera?

Faccio l’amore con Red
Chi o cosa ti ha cambiato la vita?

Innamorarmi perdutamente di lei
Chi o cosa ti ha cambiato la vita?

Incontrare Red e innamorarmi di lui
Una persona che stimi?

Nonna Lynn
Una persona che stimi?

Nonna Lynn
Chi consideri un coglione?

Indovinate un pò? Non c'è bisogno di specifiche.

Chi consideri un coglione?

Posso dire me stessa? Sono stata così tante volte una co....na

Le 3 cose che guardi in una donna?

Posso essere volgare? Culo, tette e cosce. Andiamo, è questo che un uomo guarda in una donna. È per questo che vorrei rinchiudere Snow nella torre di un castello.
Le 3 cose che guardi in un uomo?

Il sorriso, gli occhi, le mani.
Hai mai tradito?

Migliaia di volte.
Hai mai tradito?

Sì e non me ne pento neanche un po'.
Sei innamorato?

Da impazzire
Sei innamorata?

Fino a perdere la ragione

Cosa ti ha fatto innamorare di Snow?

Il suo odore e il modo timido in cui si perdeva nei miei occhi.
Cosa ti ha fatto innamorare di Red?

La sua capacità di rendere perfetto l’imperfetto… e poi, be’… insomma… l’avete visto?
Cosa non dovrebbe mai fare la tua donna?

Dimenticarsi di essere donna.
Cosa non dovrebbe mai fare il tuo uomo?

Picchiare una donna.

Una figura di merda che hai fatto?

Una volta mi sono caricato una donna sulle spalle, ma ho preso male le misure e le ho fatto sbattere la testa contro una staccionata di legno.
Una figura di merda che hai fatto?

Io e Red siamo stati beccati a fare sesso nel bagno di un teatro.
Cosa non riusciresti mai a perdonare?

Un tradimento
Cosa non riusciresti mai a perdonare?

Un tradimento
Un errore che ti riconosci?

Non aver rapito Snow per impedirgli di sposare quella grandissima testa di c… ops, scusate, quel figlio di… okay, d’accordo, avete capito.
Un errore che ti riconosci?

Aver messo Red al secondo posto.
Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita?

Per Snow, fino a morire. Per Juliet, anche dopo la morte.

Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita?

Per Red e per Juliet.
Di cosa hai paura?

Di perdere le mie principesse.

Di cosa hai paura?

Di smettere di essere così felice.
Classifica i piaceri della vita!

Snow mentre gode
Snow mentre sorride
Snow mentre mi sussurra “ti amo”
Classifica i piaceri della vita!

Essere la donna del Leviatano
Essere la madre di sua figlia
Mangiare marshmallows con loro fino a scoppiare
Posizione dell'amore?

Tutte, purché siano ben eseguite, esattamente come un accordo di violino e poi un altro e un altro e un altro ancora, finché non diventa melodia.
Posizione dell'amore?

Dio, Red sopra di me è l’apoteosi.
Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?

Devo dirlo? Quel grandissimo testa di c…

Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?

Barry Lawrence, almeno così Red smetterebbe di dire che un giorno lo ammazzerà.
Il tuo sogno più grande?

Poter riavvolgere il tempo per salvare il mio bambino mai nato.
Il tuo sogno più grande?

Poter conservare questa felicità per sempre.
Il tuo sogno erotico più hard?

Non c’è niente di più erotico di quanto io non abbia già sperimentato…
Il tuo sogno erotico più hard?

Qualche volta ho immaginato che Red avesse un clone… insomma, una cosina a tre, con due Red. Ne uscirei morta, ma felice. Oddio, vi prego  questa tagliatela.
Con te le donne hanno mai simulato un orgasmo?

Dico, sei matta? Io fiuto l’orgasmo di una donna prima che lei possa avvertire il suo primo spasmo.
Hai mai simulato un orgasmo?

Sì, molto spesso, ma mai con Red.
Ti piaci?

Be’, sì. Mi piaccio e se tu potessi vedermi nudo capiresti anche il perché.
Ti piaci?

Sì, mi piaccio da quando un uomo come Red si è innamorato di me.
Dicci una verità, dicci una bugia?

Ho un segreto che non conosce neppure Snow…
Sono stato innamorato prima di conoscere Snow.
Dicci una verità, dicci una bugia?

Sono incinta…
Non è vero… o forse sì?
Come ti piacerebbe essere ricordato?

Come un uomo che ha lottato per amore senza vergognarsene.
Come ti piacerebbe essere ricordata?

Come una donna che si è lasciata salvare dall’amore.
Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?

Sì, fatemi leggere le risposte di Snow.
Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?

Sì, ricordatevi di tagliare la parte sulla cosina a tre…
Un messaggio per le tue fan?

Un giorno tornerò… non dimenticatevi di me.
Un messaggio per le tue fan?

Grazie per aver amato la mia storia e per aver perdonato i miei errori.
Sentiremo ancora parlare di te?

Sicure di volerlo davvero?
Sentiremo ancora parlare di te?

Sarei felice di farvi sapere cosa ne è stato di noi… chissà, magari un giorno.


Ringrazio la meravigliosa Koraline LF per averci donato una nuova emozione dando voce a Red e la sua adorata "Biancaneve".

Red - Il leviatano (Italian Edition) by [Koraline, L.F.]
LINK ACQUISTO



2 commenti:

  1. Bellissima intervista, mi fa venir voglia di rileggere la loro storia per l'ennesima volta ❤️

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi è piaciuta di più??
    Quel "un giorno tornerò.. "

    RispondiElimina

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...