Visualizzazione post con etichetta - N.R. Walker. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta - N.R. Walker. Mostra tutti i post

RECENSIONE : Cuori d’argilla di N.R. Walker

 



Titolo:Cuori d’argilla

Titolo originale: Throwing hearts

Autore: N.R.Walker

Traduttrice: Ester Manzini

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo, rom-com ,no angst 

Pagine: 180

Data di pubblicazione: 21 settembre 2022

Formato: Ebook €4,99€ 

Cartaceo €15,00

 

 

TRAMA

 

Una storia d’amore sexy e divertente dove la fornace non è l’unica cosa bollente.

 

Leo Secombe ama la sua vita e si è convinto di essere felice del suo status di single. Nel tempo libero si tiene occupato al centro LGBTQ che affianca una persona giovane a un membro più maturo della comunità per aiutarli a sentirsi inclusi nella moderna famiglia arcobaleno. Leo e Clyde sono amici da anni, e iscriversi a un corso di lavorazione della terracotta sembra un’idea divertente.

Merrick Bowman si è concentrato così tanto sull’avviare il suo business di terracotta da dimenticarsi come si fa a uscire con i ragazzi. Ma quando un giovane, vivace Leo e un Clyde più grande e brontolone compaiono alla sua porta, Merrick non si immagina quanto Leo diventerà centrale nel suo mondo.

La vita di Merrick gira attorno alla lavorazione dell’argilla, ma Leo sta per cambiare le cose. Forse Merrick è pronto a gettare al vento la cautela. E forse è pronto a dare una nuova forma al suo cuore.



RECENSIONE 

 

Ritorno a parlarvi di un romanzo della bravissima N.R.Walker che come sempre riesce a regalarmi bellissime storie.

Questa al di là della storia d’amore raccontata e costruita come sempre in modo eccellente, mi ha fatto pensare a come, nonostante ci siano ancora delle difficoltà, come dovessero nascondere e sopprimere i propri sentimenti e il proprio essere gli omosessuali anni fa. Dovevano fingere di essere chi non volevano essere, nascondersi dal giudizio delle persone.

Beh mi ha fatto riflettere su quanto a volte una semplice storia d’amore possa invece raccontare anche se brevemente di tematiche importanti.

Torniamo a noi, sapete che io non racconto mai la story perché si che rischierei di spoilerare troppo, una cosa voglio dirvela troverete Mertick e Leo alle prese con la nascita della loro storia d’amore e anche con un’allegria combriccola di vecchietti, primo fra tutti Clyde un arzillo vecchietto che vi farà sorridere.

Consigliatissimo!!!

 

 

Per me 4,5 coccole 

 

La vostra Luceliu 💕


 




Ringraziamo l’autrice è la Casa editrice per la copia digitale  

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - The hate you drink - N.R. Walker



Titolo: The hate you drink 

Autrice: N.R. Walker 

Traduzione: Raffaella Arnaldi 

Genere: Contemporaneo 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 370 pagine 

Data di pubblicazione: 5 maggio 2022 

LINK AMAZON



Trama: 

Erik Keston, erede di un impero immobiliare, sa cosa occorre per avere successo. Nonostante sia ricco, si arrangia da sé. Lavora sodo, ha i piedi per terra, è fascinoso. Ed è segretamente innamorato del suo migliore amico. Monroe Wellman ha perso i genitori tre anni fa e non ha elaborato il lutto, non si è mai ripreso. Aver ereditato l’azienda e le ricchezze di famiglia non vuole dire niente per lui, e la sua spirale di autodistruzione è ampia quanto spettacolare. Etichettato come il cattivo ragazzo di Sydney, passa più giorni ubriaco che sobrio, e l’unica persona che gli è sempre accanto in tutto quel caos è il suo migliore amico Erik. Ma quando Monroe tocca il fondo, Erik gli presenta un ultimatum, e tutto il suo mondo si ferma di colpo. Solo quando ritrova la lucidità, Monroe riesce a capire davvero che quello che cerca non si trova in fondo a una bottiglia. Quello che cerca è sempre stato al suo fianco. 


Recensione:

N.R.Walker ancora una volta non sbaglia un colpo. Questa è la storia di un ritorno alla vita da un baratro all’apparenza non scalabile. Monroe Wellman ha subito la perdita dei genitori tre anni prima e da quel momento non fa che cercare di autodistruggersi, incapace di affrontare ed elaborare il lutto. Al suo fianco c’è il migliore amico di sempre, Erik Keston, irrimediabilmente innamorato di lui da un decennio, dal giorno in cui, diciottenne, lo ha incontrato per la prima volta al college. Monroe non fa che bere in continuazione, ogni giorno, ed Erik cerca in tutti i modi di salvarlo da se stesso, fino a lanciargli un ultimatum: o la smette e si rimette in sesto, o Erik sparirà per sempre dalla sua vita. Queste parole avranno il loro effetto. Dopo molto tempo e molti libri ne ho finalmente trovato uno con contenuti importanti. Questo non è il solito romance, è la storia di una risalita dall’abisso dell’alcolismo, fino a ritrovare se stessi in un processo doloroso ma molto efficace. L’autrice è riuscita a bilanciare questo percorso di riabilitazione con una storia d’amore che ha diversi momenti drammatici e che ho apprezzato moltissimo. 

Consigliatissimo. 

Per me 4,5 abbracci. 

Alla prossima, la vostra Aylen. 

*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Ho trovato te - N.R. Walker


Titolo: Ho trovato te 

Autrice: N. R. Walker 

Traduttrice: Venezia Evereast 

Casa editrice : Triskell Edizioni

Collana Rainbow 

Genere: Contemporaneo 

Lunghezza: 218 pagine 

Data di pubblicazione: 24 Agosto 2021 

Link Amazon


TRAMA: 

Griffin Burke sente il bisogno di dare una svolta alla propria vita, perciò si trasferisce da Brisbane a Coolum Beach per intraprendere un nuovo lavoro. Tutto ciò che desidera sono bellissime distese di sabbia candida, acque cristalline, cieli blu e calde brezze estive. Quello che trova è un cagnolino smarrito e affamato, tutto ricoperto di fango, con una medaglietta che riporta un nome e un numero di telefono. Dane Hughes è bloccato a Surfers Paradise per un corso d’aggiornamento di una settimana, quando la madre gli telefona sconvolta. Wicket, il suo cane, il suo bimbo peloso, è scappato. Impossibilitato a muoversi, impotente e disperato, riceve un messaggio da un ragazzo. «Credo di aver trovato il tuo cane…» Griffin e Dane iniziano a chiacchierare e Griffin si impegna ad accudire Wicket finché Dane non potrà andare a prenderlo. Avendo alcuni giorni liberi prima dell’inizio del nuovo lavoro, Griffin porta Wicket con sé alla scoperta dell’area costiera, poi invia a Dane le foto delle loro entusiasmanti avventure. Ha così inizio qualcosa di tenero e meraviglioso. Griffin si è trasferito a Coolum alla ricerca di una nuova vita, ma ciò che ha trovato è persino più prezioso. Un amico a quattro zampe potrebbe fornirgli l’aiuto che gli serve per non farselo sfuggire. 


Recensione:

N.R.Walker è una delle mie scrittrici preferite e con questo libro ne ho avuta un’ulteriore conferma, è uno di quei libri che quando lo inizi non riesci a smettere di leggere fino ad arrivare alla parola fine. La storia è semplice, Griffin, appena trasferito in una nuova cittadina sulla costa, trova un cagnolino che sembra abbandonato e se lo porta a casa. Dalla medaglietta risale al proprietario, Dane, sconvolto dalla perdita del suo animaletto, lasciato alla madre per la settimana di durata di un corso lavorativo. Tra i due inizia uno scambio prima di messaggi e poi di telefonate, fino al giorno in cui Dane arriverà a riprendersi Wicket. Tra i due ragazzi è nato qualcosa e decidono di continuare a vedersi, così il loro rapporto cresce giorno dopo giorno. Ho apprezzato moltissimo lo sviluppo della storia, con le poche delicate scene di sesso, le descrizioni dei magnifici paesaggi, i dialoghi tra i due protagonisti, i personaggi secondari come Bernice e Kit, fondamentali all’intreccio narrativo. Per non parlare di Wicket, elemento basilare, visto che tutto nasce dal suo incontro. Ammetto di aver avuto un momento di commozione con relative lacrime di gioia durante la lettura dei capitoli finali. Bellissimo e consigliatissimo, N.R.Walker non delude mai. 

Per me 4,5 coccole. 

A presto, la vostra Aylen. 

*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...