Titolo: Nove mesi per innamorarsi
Autrice:Maia
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Commedia romantica
Data Pubblicazione: 13 settembre 2023
Formato: Ebook
TRAMA
Dopo una delusione d’amore Diana, wedding planner di successo, decide di accettare un lavoro vicino Benevento. Il luogo dell’evento non è lontano alla casa dei nonni e per questo decide di vivere per diversi mesi insieme con loro nella casa, dove da piccola, passava le vacanze estive.
I nonni possiedono una casa in mezzo alle campagne e la loro vita trascorre in mezzo agli animali e alle coltivazioni dei loro terreni. Diana si ritroverà a vivere una vita completamente diversa da quella di Milano: lontano dalla città, senza confort e senza connessione internet, Diana riscoprirà la bellezza della natura e la semplicità nelle piccole cose.
Proprio nella casa dei nonni incontrerà il bellissimo Noah, il ragazzo che aiuta i nonni nei lavori dei campi e nella gestione degli animali.
Noah è l’opposto di Diana e i loro incontri all’inizio non sono proprio dei più amichevoli. Con il passare del tempo però, gli “scontri” tra i due si trasformeranno in una forte attrazione troppo difficile da ignorare.
Ho amato tantissimo i nonni di Diana che hanno reso il romanzo emozionante. Mi sono immedesimata tantissimo nel rapporto che Diana aveva con loro e nel loro amore incondizionato.
E’ un libro molto romantico e il rapporto che nasce tra Diana e Noah è splendido e molto profondo.
Ho amato la semplicità di Noah, la sua bontà e la pazienza che ha avuto ad aspettare Diana.
Le ha fatto capire la vera importanza delle cose, le ha fatto conoscere l’amicizia e soprattutto le ha fatto conoscere il vero amore con la A maiuscola.
Devo fare i complementi all’autrice perché ha scritto un libro piacevole, romantico e avvincente.
Con una scrittura semplice e precisa e condialoghi divertenti, ha reso il romanzo veramente una piacevole lettura.
*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento