RECENSIONE: Il suo più uno di Kate Aster

 


Titolo: Il suo più uno

Titolo originale: His Plus One

Serie: Brothers in Arms #4

Autrice: Kate Aster

Traduttrice: Rachele Faggiani

Editore: Triskell Edizioni 

Genere: Military romance, Contemporary romance, Spicy

Lunghezza: 270 pagine

Data Pubblicazione: 05 settembre 2023

Formato: Ebook 4,99€ Cartaceo 15,00€ 



TRAMA 

Graydon Adler:
Un uomo impossibile da dimenticare.
Eppure, la prima volta che ci siamo incontrati, durante una missione per i Navy Seal, una di quelle in cui servono persone esperte di informatica come me, ero così spaventata che non ricordo nemmeno di averlo visto.
Ma tutte le volte che sono seguite? Oh, me le ricordo benissimo…
Addominali scolpiti, spalle larghe quanto il vano di una porta, e il tridente dei Navy Seal appuntato sull’uniforme.
Anni dopo, mi chiede di fargli un favore, uno di quelli che manderebbero in estasi qualsiasi donna: fingere di essere la sua ragazza durante un matrimonio su una crociera, per fare in modo che la sua famiglia lo lasci in pace.
Perciò, ora mi trovo su una nave diretta in paradiso, con un uomo che potrebbe mandare il mio cuore in frantumi. Le ragazze nerd come me non finiscono insieme ai Navy Seal come lui. Ma ho deciso che mi crogiolerò un po’ nella fantasia, anche se da lui voglio molto di più. Anche se, presto, tutto finirà.
Ma è stato comunque bellissimo, meraviglioso, ricevere l’invito.


“Il suo più uno” è il quarto libro della serie Brothers in arms” di Kate Aster. Anche questo romanzo mi è piaciuto molto e mi ha fatto emozionare tantissimo 

Questo libro racconta finalmente il matrimonio tanto atteso di Mason e Freya; ritroveremo tutti i personaggi dei libri precedenti e conosceremo il fratello più piccolo Graydon, anche lui Navy Seal.

 

Graydon e Hailey si conoscono quattro anni prima nella base militare durante una missione.  Per non discutere con la sua famiglia e per evitare di farsi accoppiare con qualsiasi donna presente, decide di portare al matrimonio del fratello proprio la usa amica Hailey. 

 

“Sì, porca miseria. È la ragazza perfetta da portare a un matrimonio: un hacker affidabileche da me non vuole altro che qualche selfie.”.

 

Ma con il passare dei giorni, Graydon si ritroverà  molto attratto dalla sua amica e anche Hailey avrà molta difficoltà a tenere a freno la forte attrazione….

 

“Ogni volta che lo vedi, ti brillano gli occhi, Hailey” mi dice.

“Mi brillano gli occhi?”

“Sì, decisamente” afferma Freya.

“È di questo che parlano i romanzi rosa, sai? Di quella scintilla iniziale”.

 

 

Le storie di Kate sono sempre molto emozionanti, romantiche e molto toccanti.

La scrittura semplice e a tratti divertente e il POV alternato rendono il libro interessante e mai noioso. Ho apprezzato il rapporto stupendo tra i quattro fratelli e tra le donne della famiglia.

Questo romanzo, infatti, non è solo una storia d’amore, ma anche di amicizia, di famiglia e amore fraterno.


 *Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...