NUOVA USCITA: Un per sempre inaspettato di Heidi McLaughlin

 


TitoloUn per sempre inaspettato

Autrice: Heidi McLaughlin

EditoreTriskelle Edizioni

Genere: Music romance, contemporaneo

Data di pubblicazione: 15 Settembre 2023

Serie: Beaumont series #2

Formato: Ebook: € 4,99

                      cartaceo: € 16,00

 

 


TRAMA

Volevo una vita fatta di musica.

Volevo crescere mio figlio.

Ma è bastato uno sguardo per cambiare tutto.

Non mi sarei mai aspettato di essere felice.

 

Non mi aspettavo di trovarla.

Non mi aspettavo di desiderarla.

Non mi aspettavo di diventare un padre di famiglia.

Non mi aspettavo di essere amato.

Non mi aspettavo di amare a mia volta.

 

Dicono che ci si dovrebbe aspettare l’imprevisto; non mi ero reso conto che il mio era di quelli che durano per sempre. 

 

BIOGRAFIA

Heidi è New York Times e USA Today Bestselling author.

Originaria del Pacific Northwest, vive nel pittoresco Vermont con il marito e le due figlie. In casa, lo spazio è occupato anche dal suo iperattivo Beagle /Jack Russell, Buttercup, dalla sua HighlandWest/Mini Schnauzer, JiLL e da suo fratello, Racicot.

Quando non scrive una delle tante storie che ha in programma di pubblicare, la potete trovare seduta in tribuna durante una delle partite di basket di sua figlia.

Dal primo romanzo di Heidi, “Per sempre la mia ragazza”, è stato tratto un film che è stato proiettato nei cinema di tutta la nazione il 19 gennaio del 2018, e i protagonisti sono Alex Roe e Jessica Rothe.




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...