RECENSIONE: Peccatori da sacrificare di J. Rose

 


Titolo: Peccatori da sacrificare 

Autore:J Rose

Data Pubblicazione: 15 giugno 2023

Serie: trilogia Blackwood Institute (vol. 2)

Genere: Dark Romance

Editore: Virginbooks 

Formato: Ebook Cartaceo 

Disponibile su Kindle Unilimited 

  

 


TRAMA

BENTORNATI AL BLACKWOOD INSTITUTE.

GESTITO DAI MALATI DI MENTE, PER I MALATI DI MENTE.


Mostro. Vittima. Predatrice. Preda.

Sono sempre stata certa di un fatto incontestabile: non merito di vivere. In forza di tutto il dolore e la sofferenza che ho inflitto, ho cercato di infliggermi la punizione più severa di tutte. Qualsiasi cosa, pur di sfuggire all'orrore di convivere coi crimini che ho compiuto.

La sopravvivenza non faceva parte del patto. La famiglia che non avrei mai voluto trovare è determinata a tenermi in vita, ma la mia mente si è rivoltata contro di me.

Non so più cosa sia reale.

Quando il diavolo bussa alla mia porta, sono costretta a fare i conti con la verità. Il Blackwood Institute è molto diverso da quello che sembra. Ora devo capire quanto sia profonda l'oscurità.

Mentre le nostre vite sono gettate nel caos, vengono a galla dei segreti strazianti e l'illusione costruita con tanta minuzia comincia a disfarsi. Non mi fermerò davanti a nulla per proteggere la mia famiglia, anche se ciò significasse sacrificarmi alle atrocità dell'Ala Z.

È molto tempo, ormai, che sto scappando dai miei demoni, ma la verità sta per raggiungermi.

È ora di diventare il mostro che il mondo è convinto che io sia.


“Peccatori da sacrificare” è il secondo capitolo della trilogia Reverse Harem Contemporary Dark Romance “Blackwood Institute,” ambientata in un istituto sperimentale psichiatrico. Leggete le avvertenze a inizio libro prima di addentrarvi nella storia di Brooklyn, Phoenix, Eli, Hudson e Kade. I volumi vanno letti nel seguente ordine di uscita: “Deviati da redimere,” “Peccatori da sacrificare” e “Santi da profanare.”

E rieccomi qui tra le mura di Blackwood, l’istituto psichiatrico più oscuro del globo. Nel primo capitolo di questa serie avevamo lasciato Brooklyn ai margini del tetto, pronta a buttarsi, per poi essere salvata da quei quattro ragazzi che sono diventati tutta la sua famiglia.

 

La ritroviamo se possibile ancor più rotta e spezzata, la sua mente avvolte, molto spesso, non riconosce più la realtà dalle visioni, il dottor Augustus il nuovo direttore dell’istituto è lì pronto a piegarla alle sue direttive, entrando di prepotenza nella sua mente. Blackwood nasconde molti segreti, tetri, bui e perversi, in questo volume molti di essi verranno a galla, e, mie cari lettori, state pronti a soccombere! Perché niente è come vi eravate immaginati, tutto è molto di più di quello che mai vi sareste aspettati!

 

Brooklyn dovrà lottare contro un mostro invincibile, proteggendo la sua famiglia, quei ragazzi che sono diventati parte di se, prolungamenti dei suoi arti, pezzi di quel cuore andato in frantumi e ricucito con ognuno dei loro nomi.

 

“Hudson è il suo protettore. Phoenix è la sua ragione per sorridere. Kade è la sua certezza. Ed Eli… il suo pari nell’oscurità.”

 

Darà in pasto la sua stessa vita per tenerli al sicuro, scoprire se riuscirà nel suo intento è l’obbiettivo di questa lettura che regalerà emozioni davvero strong!

 

Un dark che mi ha letteralmente stravolto e che mi ha tolto il fiato. Non è una lettura che consiglio a tutti, e non di certo perché non sia meno che spettacolare, ma perché, nonostante tutti i dark che io abbia mai letto, questa lettura tocca profondità oscure che possono destabilizzare chi è debole di cuore e molto sensibile. I temi toccati sono delicati, da molti neanche mai pensati, leggere questo tipo di romance è sempre un salto nella realtà più buia che ci regala il mondo. Realtà che spesso esistono, con persone che lottano costantemente e altre che soccombono. Questa lettura è una lotta continua con se stessi e la paura. Una battaglia con la propria mente e i propri incubi. Eli, Phoenix, Kade e Hudson sono stati costantemente una sorpresa, tra le pagine di questo libro vivremo il loro cambiamento, le loro cadute e sconfitte, la loro rabbia e il loro dolore, tutto legato a quel filo inossidabile che li tiene legati a una sola donna, Brooklyn, lei: il legame, la pazzia, la detonazione e l’amore.

 

“È stata lei a cambiarci. Ci ha resi più di quanto eravamo, più morbidi. Da tutto questo dolore è nato qualcosa. La speranza. Maledetta speranza del cazzo.”

 

Amo tutti e cinque e quello che hanno creato, la profondità di un sentimento che a parole è difficile descrivere, si può solo vivere attraverso questa lettura.

 

Non vedo l’ora di iniziare il terzo per scoprire cosa ci riservano questi fantastici e spezzati ragazzi che si sono rubati un pezzo del mio cuoricino!



 

 

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...