Titolo: Il prezzo della libertà
Autrice: Marina Audia
Editore: Publishing Flower
Genere: Romanzo rosa/ Narrativa
Pagine: 136
Data d’uscita: 15 maggio 2023
Formato:ebook 2,70€.cartaceo: N/D
TRAMA
Sofia si rende conto che la sua vita non ha preso la piega che avrebbe voluto ma, soprattutto, che le violenze psicologiche ed economiche del marito stanno prendendo il sopravvento e questo non le sta più bene. È arrivato il momento di reagire, di mettere un punto e ricominciare: lottare per ciò che desidera. Tra mille difficoltà e nuove umiliazioni riesce a mettere le basi per un progetto di vita che vuole affrontare da sola, e che la proietterà verso la tanta amata e agognata libertà. Ma il destino le pone davanti un nuovo imprevisto: l’uomo che milioni di donne desiderano, Can Yaman, le confessa un amore incondizionato, proprio quello che lei sin da bambina aveva sognato.
Sofia si trova di fronte a una scelta importante: riuscirà a vivere questo amore, o ancora una volta dovrà fare i conti con il prezzo della sua libertà?
Quando ho letto la trama di questo libro mi sono incuriosita molto, una storia che ha come protagonista maschile proprio lui...Can Yaman.
Questo romanzo racconta la storia di Sofia una mamma che per amore del marito e dei figli ha rinunciato a realizzarsi professionalmente.
Sofia con un doloroso passato alle spalle non è soddisfatta della sua vita, il marito non le da le attenzioni che merita anzi non perde occasione per screditarla causandole uno stato di insicurezza.
Tutto questo fino a quando decide di andare a Roma per frequentare un corso professionale e proprio in questa occasione che incontra Can Yaman il sogno proibito di molte donne.
Tra i due sin da subito scatta una chimica visibile ad occhio nudo.
Una volta tornata a casa farà i conti con la realtà dei fatti il suo matrimonio è arrivato al capolinea.
Devo ammettere che ho fatto fatica a entrare in sintonia con la protagonista che inizialmente l'ho trovata incoerente, poi andando avanti con la lettura mi sono ricreduta, ho capito che Sofia respinge l'attrazione che prova per Can per paura di soffrire, e anche in questa occasione mette al primo posto gli altri, privandosi di amare e di essere felice.
Una storia che parla di sofferenza , che ha lasciato dei segni indelebili....
Riuscirà Can a conquistare la sua bella e soprattutto ottenere la sua fiducia?
Non conoscevo la penna di questa autrice ho trovato il suo stile fluido ed è stata molto brava a trattare un argomento molto delicato senza appesantire il romanzo.
I protagonisti sono ben descritti, mi sono piaciuti anche gli amici che hanno un ruolo fondamentale .
Una storia molto emozionante che ti trasporta che non vedi l'ora di arrivare alla fine per capire come va a finire.
Se vi ho incuriositi almeno un po' vi consiglio di leggerlo... non metto 5 coccole per il finale che non mi aspettavo ..
📚Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale📚
Nessun commento:
Posta un commento