Titolo: Avery – Edizione italiana
Titolo originale: Avery
Serie: Standalone, Men of Bird’s Eye Book #3
Autrice: Kat Savage
Traduttrice: Alice Arcoleo
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo, Fake engagement
Lunghezza: 226 pagine
Data Pubblicazione: 28 gennaio 2023
Formato: Ebook 3,99€ Cartaceo 15,00€
Claim
Quando il finto fidanzato con cui vuoi ingannare il consiglio di amministrazione della tua azienda
è anche un tatuatore sexy e incasinato, cosa mai può andare storto?
Direttamente dall’abile penna di Kat Savage,
arriva Avery il terzo volume della serie Men of Bird’s Eye Book
dove il fuoco della passione stravolgerà la vita di Helena Davenport.
TRAMA
Avery Fletcher è meglio come amico che come fidanzato, o almeno così crede. Cioè, lui e tutte le donne con cui è uscito. Ora predilige incontri brevi e soddisfacenti. Non c’è davvero bisogno di complicare le cose.
Eppure, quando siede da solo sotto il suo portico ad ascoltare le cicale, ha una breve crisi di coscienza e desidera qualcuno con cui parlare.
A Helena Davenport non serve un uomo, né vuole averne uno. Erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, il suo scopo è avere successo. Ma apparentemente neanche nel Ventunesimo secolo è possibile sfuggire alle aspettative della società, e il consiglio d’amministrazione vuole che la regina incoroni un re.
Tutto cambia quando durante un addio al nubilato si ritrova a farsi tatuare da nientemeno che quel cattivo ragazzo di Avery e le viene in mente un piano. Lui è perfetto: tatuaggi, barba incolta, mente sveglia. Oh, ed è anche incapace di innamorarsi di lei. Il finto fidanzato ideale.
Se concederà ai membri del consiglio d’amministrazione ciò che le hanno chiesto forse smetteranno di starle addosso e dovranno rimangiarsi le loro parole. Cosa mai potrebbe andare storto?
Alcuni eventi sociali mettono alla prova la coppia e li costringono a stare vicini. Troppo vicini. La situazione si fa bollente e piuttosto preoccupante.
Il piano di mantenere le cose platoniche inizia a vacillare. Riusciranno i due a non perdere la calma, oppure cederanno al fuoco che divampa tra di loro?
Avery è il terzo libro di una serie che vi parla di una famiglia un po' particolare, unita e nata dalla passione dei tatuaggi!
Nei libri precedenti abbiamo conosciuto Hawk e Will, oggi invece andremo a scoprire Avery e la sua storia.
Lui pare essere il classico bello e dannato. Un uomo dall’aspetto attraente che sa mantenere una conversazione viva, divertente e sincero. Con un'unica pecca a quanto pare: non è fatto per le relazioni e tutto quello che comporta averne una.
Ritrovarsi a fare il finto fidanzato di Helena Devenport sarà inaspettato e surreale, eppure c’è qualcosa che l’ha subito attirato verso quella ragazza, qualcosa che lo spinge a non rifiutare la sua richiesta d’aiuto , e poi, un vacanza nel lusso non può di certo portare chissà quali problemi?! O no?
Helena è l’erediteria della famiglia Devenport, lei è sua sorella dopo la morte del padre hanno ereditato il suo impero, e farcela in un mondo di squali prettamente al maschile sarà ed è un sfida titanica per lei che essendo donna, pare valere meno rispetto al genere maschile. Si ritroverà nello studio dei Bird’s eye per festeggiare l’addio al nubilato di sua sorella Blythe e arricchire la sua collezione di tatuaggi nascosti. L’idea di “ingaggiare” Avery, nasce così, dal nulla. Lui è davvero affascinante, carismatico, simpatico, e l’opposto , almeno fisicamente di quello che il suo consiglio d’amministrazione vorrebbe per lei. Un ottimo piano per fare un bel marameo a quegli stupidi e poi pare proprio essere una buona opportunità per trovare un nuovo amico, ma se le cose dovessero evolversi e prendere una piega inaspettata? Come riuscirà a gestire la cosa, lei che è una programmatrice seriale?
Questo racconto parla di cielo e terra, di mondi all’opposto , che pare impossibile congiungere, che però riesce comunque a creare un collegamento forse debole, facile alla rottura, ma di sicuro, un collegamento, che se voluto diventa forte e resistente al tempo e alle difficoltà.
È una storia che parla di porte sbattute in faccia ai pregiudizi, con un bel dito medio messo in mostra che porta con se tante soddisfazioni!
È un amore che non viene cercato, che nasce però, naturale come se fosse la giusta strada da percorrere, l’unica percorribile.
È passione, complicità, risate, chiacchiere e scoperta. Un mix che riesce a donare emozioni.
La storia avvolte è molto concentrata sull’aspetto passionale che arricchisce tutto il contesto, ma, che avvolte dà la sensazione di avviluppare tutto il resto, creando a mio parere un circolo monotono.
È una lettura semplice, che si fa leggere in pochissimo tempo, avendo letto la restante serie è una penna che ormai conosco: fluida, leggera ma anche incisiva che sa toccare corde diverse.
Anche Avery come i due protagonisti precedenti sa donare tanto e ho amato in lui il suo lato genuino e semplice che riesce a conquistare.
✨Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale ✨
Nessun commento:
Posta un commento