INTERVISTA DOPPIA PERSONAGGI.....LIBROSI di Gwendolen Hope


INTERVISTA DOPPIA
(due personaggi della penna di Gwendolen Hope)

Alzi la mano chi ancora non conosce il tenebroso uomo tutto d'un pezzo Leo Morris? L'uomo dal cipiglio austero, che ci ha fatto palpitare, sospirare e che mai avremmo voluto lasciare andare?
Ma nei nostri cuori ha fatto capolino anche l'oscuro, enigmatico e taciturno Andrei, che in “Tuo per sempre” ha catturato e strapazzato il nostro cuore... e allora cosa c'è di meglio di una bella intervista doppia per approfondire la loro conoscenza?
E' un onore per me averli intervistati, è stato un piacere  averli amati, Coccolose e Coccolosi di tutto il mondo, due uomini virili, due figure imponenti, ecco a voi:

LEO 
ANDREI
Nome completo? 
Leo Morris

Nome completo? 
Andrei Jovorov
Soprannome?
Non ne ho
Soprannome?
Freddo

Quanti anni hai? 
Trentacinque suonati
Quanti anni hai? 
Credo trantacinque, più o meno

Professione? 
Proprietario del club Silver Ring di Richmond


Professione? 
 Killer


Vi conoscete? (Risponde guardando dalla parte di Andrei)
L’ho incrociato nei pensieri di Gwendolen una volta, ma io c’ero molto prima di lui.
Vi conoscete? (Risponde senza guardare dalla parte di Leo)
No

Presentatevi!
Andrei, sono il tuo boss!

Presentatevi!
Non spreco fiato con gli estranei.

3 aggettivi per definirti?
Stronzo, sexy e di nuovo stronzo.
3 aggettivi per definirti?
Taciturno, letale e anaffettivo.

Il tuo punto debole?
Sotto, ma proprio sotto, ho un cuore.
Il tuo punto debole?
Due soltanto, la mia Anna e ora la piccola Luce

Pregi?
Sono troppo figo
Pregi?
Faccio tutto con calma, qualsiasi cosa.

Difetti?
Che sono prepotente e che sono la quintessenza del potere.
Difetti?
Che non ho un cuore

Classifica i piaceri della vita!
Sesso e potere, nell’ordine in cui li ho detti.
Classifica i piaceri della vita!
Finora di piaceri ne ho avuti pochi…
Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?
Che domande? Incazzato, è un modo di essere.

Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?
Se devo proprio scegliere, pessimista.

Che idea ti sei fatto dell'altro intervistato?
Che dovrebbe essere un po’ più rilassato
Che idea ti sei fatto dell'altro intervistato?
Che sarebbe un buon capo, è stronzo quanto basta.
Cosa ti dicono più spesso?
Ti prego”
Cosa ti dicono più spesso?
Che faccio paura
La parolaccia che dici più spesso?
Cazzo
La parolaccia che dici più spesso? 
Coglione
Il giorno più bello della tua vita?
Quando Paige ha messo piede nel mio locale.
Il giorno più bello della tua vita?
Quello in cui Anna mi ha chiamato davanti alla porta di casa dei suoi genitori. Doveva darmi una cosa. Mi ha fulminato, letteralmente.
E quello più brutto?
Quando sono stato a un passo dal perderla
E quello più brutto?
Quando ho dovuto darle buca al nostro appuntamento
Ti hanno mai picchiato?
Si

Ti hanno mai picchiato?
Parecchie volte ci hanno provato
Una cosa che ti rende felice?
Oltre alla mia donna? Il Silver Ring, è la mia creatura.
Una cosa che ti rende felice?
Vedere Anna ballare e Luce sorridere.
La prima cosa che fai al mattino?
Allungare il braccio e sentire il corpo di Paige accanto al mio.

La prima cosa che fai al mattino?
Si può dire? Pisciare
L'ultima cosa che fai la sera?
Pensare che sono fottutamente fortunato

L'ultima cosa che fai la sera?
Stringere Anna a me.
Cosa cambieresti del tuo corpo?
Che domande? Assolutamente niente
Cosa cambieresti del tuo corpo?
Il mio occhio, se potessi vorrei indietro quello vero.
Una persona che stimi?
Sono due: i miei soci Andrew e Dante
Una persona che stimi?
Mia cognata Rose
Chi consideri un coglione?
Chiunque mi si metta contro


Chi consideri un coglione?
Ronald, l’ex della mia donna
Le 3 cose che guardi in una donna?

Paige ti prego tappati le orecchie. Viso, tette, culo.
Le 3 cose che guardi in una donna?

E chi le guarda? Ho quella della mia vita con me sarei un cretino a guardarne altre.

Hai mai tradito?
Ero io a essere tradito.

Hai mai tradito?
No
Sei innamorato?
Perdutamente

Sei innamorato?
Credo si sia capito dalle risposte sopra.
Matrimonio o convivenza?
Matrimonio


Matrimonio o convivenza?
Convivenza
Cosa non dovrebbe mai fare la tua donna?
Mentirmi
Cosa non dovrebbe mai fare la tua donna?
Chiedere


Cosa non riusciresti mai a perdonare?
Chi fa del male a Paige


Cosa non riusciresti mai a perdonare?
Un tradimento


Dici le bugie?
Di continuo


Dici le bugie?
Mai, sempre la verità anche se brutale
Una figura di merda che hai fatto?
Più che altro le faccio fare.
Una figura di merda che hai fatto?
Tutte le volte che la gente fa battute e io non rido.

Ti depili?
Stai scherzando?
Ti depili?
Ride di gusto per la pima volta da quando è iniziata l’intervista, senza rispondere.
Un errore che ti riconosci?
Troppo spaccone

Un errore che ti riconosci?
Aver pensato per un momento di poter vivere senza Anna, sono stato un coglione.
Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?
Lo chiamo per dargli i croccantini
Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?
Lo porto a casa.
Di cosa hai paura?
Del giorno in cui Paige possa non volermi più accanto.

Di cosa hai paura?
Di quando mia figlia avrà un fidanzato. Ho paura per lui.
Posizione dell'amore?
Io seduto, Paige che mi cavalca come una selvaggia dannata.
Posizione dell'amore?
Qualunque voglia Anna

Poseresti mai nudo per una rivista?
Certamente
Poseresti mai nudo per una rivista?
Perché qualcuno vorrebbe vedermi nudo?

Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?
I portoricani, ma non tutti, solo quelli che minacciavano la mia donna
Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?

Salvatore Mancuso
Il tuo sogno più grande?
Non sogno, sono uno coi piedi per terra.
Il tuo sogno più grande?
Già lo sto vivendo
Il tuo sogno erotico più hard?
Una donna seduta accanto a me durante una cena elegante che mi tocca il pacco chiacchierando con gli altri ospiti del più e del meno. Provare per credere.

Il tuo sogno erotico più hard?
Non lo vengo a raccontare a voi!
Sesso senza amore o Amore e sesso?
Facciamo amore e sesso?

Sesso senza amore o Amore e sesso?
Amore e sesso
Ti piaci?
Ovvio che sì

Ti piaci?
Mi guardo allo specchio solo per fare la barba.
Dicci una verità, dicci una bugia?
Sono un onesto uomo d’affari.

Dicci una verità, dicci una bugia?
Sono nato a Sofia e sono una brava persona

Come ti piacerebbe essere ricordato?
Come quel maledetto figlio di puttana che sono sempre stato nella vita.
Come ti piacerebbe essere ricordato? 
In pochi mi conoscono, sarà difficile che qualcuno si ricordi di me


Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?
Angela, una ripassatina te la darei.
Strizza l’occhio alla Queen


Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?
Sto già parlando troppo per il tipo che sono
Un messaggio per le tue fan?
Leggetemi ragazze, posso darvi tante soddisfazioni.
Un messaggio per le tue fan?
Perché, ho delle fan?


Sentiremo ancora parlare di te?
Di striscio. Gwendolen mi ha detto che si dedicherà a Dante, quindi ci sarà un po’ di spazio anche per me.
Sentiremo ancora parlare di te?
Si, faccio una comparsa in “Non mi arrenderò mai”, anche se il romanzo è dedicato a quel coglione di Salvatore



Ringraziamo di vero cuore la fantastica Gwendolen Hope per averci fatto conoscere meglio questi magnifici personaggi.

Grazie ad Angela per questa proposta che nessuno mi aveva mai fatto, è stato divertente davvero! Grazie a tutte voi se vorrete leggere le avventure di questi due tipi, grazie di cuore.

@Leo...grazie per il pensiero...ehm...ho apprezzato moltissimo..comunque.. sono a disposizione!


Tuo per sempre di [Hope, Gwendolen]










  Link acquisto                                                                                                                Link Acquisto
                                                                                   




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...