NUOVA USCITA: O’Sciamano di J.H.Hurt



Titolo: O’Sciamano 

Autrice: JD Hurt

Serie: Camorra Tales 2 

Editore: Self Published 

Genere:Dark Romance 

Data Pubblicazione: 01 ottobre 2023

Formato: Ebook 



TRAMA

Voi pensate che fuga faccia rima con vigliaccheria. Per me significa libertà.

Libertà da me stessa, da una famiglia che mi pretende diversa da ciò che sono.

Ma c’è lui, lo spettro della mia adolescenza.

Mi sta riportando a Napoli.

Saprò liberami dei fantasmi e trasformarmi nella persona che ho sempre desiderato?

 

 

Sono stato un camorrista, una bestia, un omofobo. Ora sono un cosiddetto giusto. Tutti mi chiamano O’ Sciamano, io mi sento un uomo finalmente recuperato

Purtroppo c’è lei a rigettarmi tra le braccia del passato.

Viola Monaco.

Perché mi sembra di conoscerla?

Perché mi ricorda il mio spettro peggiore?

Saprò combatterla nella maniera giusta?

Oppure tornerò a essere l’animale disposto a tutto pur di sconfiggerla?

C’è una iena dentro me che ha ancora bisogno d’azzannare. Che Dio mi perdoni, non so come rimetterla al guinzaglio.

 

 

Viola e Gennaro, quando l’amore sconfigge il conformismo.

 

 

 

Nota dell’autrice: O’ Sciamano è un dark – mafia – camorra - suspense romance ambientato a NapoliPer la crudezza e l’erotismo delle scene è destinato a un pubblico adulto e consapevole. È un romanzo autoconclusivo. Non è necessario aver letto O’ Russo; se ne consiglia comunque la previa lettura per meglio comprendere il protagonista maschile.




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...