Titolo: Classified - The Elite #3
Autrici: Ella Frank, Brooke Blaine
Traduttrice: Sara Coccimiglio
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni Collana: Rainbow
Lunghezza: 183 pagine
Data di pubblicazione: 1° agosto 2022
TRAMA
Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite.
Nel capitolo conclusivo della storia di Solo e Pantera, Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione
reciproca.
Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?
RECENSIONE
Eccoci alla conclusione dell’adrenalinica storia d’amore tra Solo e Pantera, Mateo e Grant che, in questo ultimo volume, di adrenalinico ha ben poco visto che tutto si svolge sulla base dell’erotismo e della passione carnale.
L’amore tra i due ha raggiunto il suo picco tanto da farli decidere di venire allo scoperto: sarà semplice? Verranno accettati? Qualcuno metterà loro i bastoni tra le ruote?
Per scoprirlo non vi resta che leggere l’ultimo volume della serie che, devo ammettere, è quello che mi ha entusiasmato di meno.
Il libro è ricco di considerazioni personali dei due protagonisti ed è anche ben più che ricco di scene di sesso che, dopo l’ennesima, ho scorso rapidamente e che mi hanno fatto perdere un po’ di interesse per la trama in sé.
In ogni caso questo è solo il mio parere personale e consiglio in ogni caso il libro anche per la bella conclusione finale dell’intera vicenda.
Per me 3,5 abbracci.
Alla prossima, la vostra Aylen.
Si ringraziano le autrici e la casa editrice per la copia digitale.
Nessun commento:
Posta un commento