TITOLO: “Lanty in London” (volume tre della serie “Lanty&Cookies”)
EDIZIONE: Prima Edizione
AUTORE: Tiziana Iaccarino
VENDUTO DA: Amazon
DATA DI PREORDINE: 10 Febbraio 2022
DATA DI USCITA: 10 Marzo 2022
FORMATO: Digitale e cartaceo
DISPONIBILE CON: Kindle Unlimited
GENERE: Chick lit, commedia romantica
PAGINE eBOOK: 150
PREZZO: € 0, 99 (Dal 10 Febbraio al 10 Marzo in offerta lancio)
PAGINE CARTACEO: 150
PREZZO: € 8,50
Un amore a gonfie vele, una carriera in ascesa e... una grossa, grossa bugia.
Quando Lanty inizia la sua storia d'amore con Ryan sembra che più niente possa disturbare la sua serenità.
La sua relazione, la carriera, il successo e gli amici le riempiono l'esistenza di frizzante positività. Peccato che l'improvvisa partenza di Ryan alla volta dell'Inghilterra e l'irreperibilità di Alex le facciano illuminare la spia del sospetto che quei due stiano combinando qualcosa di strano.
Lanty decide di partire per Londra con la sua amica Daniela, nella speranza di scoprire ciò che succede dietro il muto cambiamento del suo innamorato e lo strano comportamento del suo amico.
Che cosa accadrà nella city di tanto sorprendente da destabilizzare di nuovo la vita della ragazza?
Un appuntamento, una mancata verità e una serie di bugie coinvolgeranno tutta la famiglia di Ryan. Ma cosa sta nascondendo ora l'uomo di cui si è perdutamente innamorata?
In un susseguirsi di avvenimenti al limite dell'inverosimile, incontri paradossali, inseguimenti e rese dei conti, Lanty scoprirà, ancora una volta, quanto l'amore sia in grado di superare ogni ostacolo, anche se...
Recensione:
Ogni viaggio è una storia da raccontare
Eccoci qui, siamo giunti al terzo volume della storia di Lanty e come nei due precedenti ho scoperto la forza e la tenacia della nostra protagonista.
Tiziana con il suo stile riesce a far innamorare i lettori delle sue storie ed entrare in empatia con i suoi protagonisti.
Lanty e Ryan sono una coppia bella da guardare, la loro storia si legge senza mai annoiarsi e la mano di Tiziana la rende ancora più piacevole e frizzante.
Come ogni commedia romantica non manca un pizzico di tensione, in particolar modo quando sembra filare tutto liscio, certo che se qualche scossone non lo si prova il lettore può stare lì a leggere senza emozionarsi, invece la Iaccarino lo fa sempre, ti fa ridere, ti fa sorridere, qualche volta ti tiene sulle spine e ti provoca ansia, ma ti fa provare sempre delle belle sensazioni.
Un’altra cosa che ho apprezzato molto di questo volume è stata la cover, bellissima, il sorriso della ragazza è luminoso, splendido e contagioso...
...un viaggio, una coppia, un amore, una storia da raccontare.
Consigliato
Alla prossima
4 coccole
Saluinadia
*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento