REVIEW TOUR RECENSIONE - The Forbidden Rose - Brianna Cove


 

Titolo: THE FORBIDDEN ROSE

Autore: BRIANNA COVE

Editore: SELF PUBLISHING

Genere: ROMANCE EROTICO

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - da definire

Data pubblicazione: 17 gennaio 2022

 

TRAMA:

Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.

Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?

Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.

Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all'inferno, quella donna sarà mia.

Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.

Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l'arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.

Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.

 


Recensione:

Premetto che è il primo romanzo che leggo di quest’autrice, premetto che lo stile erotico penso sia innato nelle sue mani, premetto che la cover è da urlo, cos’altro posso aggiungere dopo queste premesse?

Ah!!!! c’è tanto altro da dire, in primis la seducente, ammaliante e accattivante prestanza fisica di Sean, la lussuria e l’ardore che si legge nel blu dei suoi occhi, la bramosia delle sue mani nel voler toccare tutto il corpo di Malika contemporaneamente, ma Sean non è solo questo, c’è tanta sofferenza dietro la sua facciata di fredda compostezza.

Dall’altra parte c’è lei Malika, nome affascinante e altisonante, degno della sua bellezza, della sua sensualità e dell’ambra che irradia dai suoi luminosi occhi, eppure nulla è mai come sembra.

Una storia che intreccia in modo egregio due mondi opposti, da una parte l’agiatezza della più sfrenata ricchezza, dall’altra il torbido e oscuro mondo di chi non guarda in faccia a nessuno pur di arricchirsi.

Un plauso a Brianna per come ha saputo attirare la mia attenzione e a suscitare in me il più smanioso desiderio di conoscere queste due personalità che vi invito a seguire per dare il vostro oggettivo parere.

Alla prossima

4.5 coccole

Saluinadia 

*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...