REVIEW PARTY RECENSIONE: Paura di dirti che sei mia di Asia Da Costa

 

Titolo: Paura di dirti che sei mia 

Serie: 2 vol. serie il coraggio di amare

Autore: Asia Da Costa

Editore: Darcy edizioni

Genere: contemporary romance, militay romance, second chance

Pagine: 400

Costo: 0,99€ in preorder - 2,99€ - 16 € cartaceo - disponibile su ku

Data d’uscita: 11 gennaio 2022

LINK AMAZON


Trama:

Lei era di nuovo sua.

Questo è ciò che Owen aveva creduto, la fatua illusione di un lieto fine che si era rivelato effimero quanto l’alito del vento. Quel finale tanto agognato e quell’amore tanto sperato non erano bastati a sanare il tormento e perdonare è difficile.

Una menzogna, che distrugge il castello di carte che con fatica aveva eretto, lascia Owen a un bivio senza segnaletica, confuso e dolorante.

Amare e perdonare Grace, o condannare quella bugia che ha sconvolto la loro vita? Ogni ferita ha bisogno di tempo per rimarginarsi, ma forse il tempo si è consumato.

Lei non è più sua.

Riusciranno a ritrovarsi?

 

Recensione:

Come ho già detto nella recensione a Colpevole di Amarti, anche per Paura di dirti che sei mia, avevo già letto il volume nella vecchia veste, l’ho riletto con piacere.

Nella veste  self, ho divorato i due volumi in tre giorni, facendomi annichilire e angosciare da tutto questo dolore, rileggendo le emozioni non sono state diverse, anzi credo che il dolore di queste due anime l’abbia recepito ancora con più forza.

Il secondo volume è un’onda anomala di sensazioni contrastanti, il cuore va a mille mentre cerco di supportare Grace e intanto non mandare al diavolo Owen, poi accade l’inverso piango tante di quelle lacrime per Owen e mi viene da strozzare Grace, nel mezzo meno male che c’è lei, la meravigliosa Brenda che insieme a Steven mi hanno dato un pò di allegria, equilibrio, senso di pace.

Se avete amato Colpevole di amarti sarete, letteralmente, travolti da Paura di dirti che sei mia, le emozioni sono raddoppiate.....ho provato tanta sofferenza nel percepire come se fosse stato il mio, il dolore di Owen e di Grace, tutto ciò che hanno attraversato li ha resi fragili, eppure forti e sempre bisognosi l’uno dell’altra......

Asia ha dato per ogni  capitolo un titolo che proietta il lettore dentro la storia e per me  è stato assolutamente meraviglioso. 

Owen rimane uno dei protagonisti maschili che mi ha travolto di più, tra tutto ciò che ho letto finora, per chi come me ha visto la cover della versione self, credo sappia cosa io voglia dire, lo ripeto per chi non ha avuto questa possibilità: sulla cover la grafica di OWEN rispecchia in pieno l’immagine che mi sono fatta di lui, fin dal primo volume.

A questo punto cosa posso aggiungere? Un consiglio? Leggetelo.

 

Alla prossima

5 coccole

Saluinadia


 
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...