RECENSIONE - La sottomissione di Enar - Nora Phoenix


Titolo: La sottomissione di Enar

Autore: Nora Phoenix

Genere: MMMM Mpreg

Editore: Self Publishing

Data uscita: 25 settembre 2021

Link Amazon



Sinossi:

Possono quattro uomini trovare l’amore quando le antiche leggende si rivelano reali, e i nemici arrivano da ogni fronte?

Lidon, Vieno, Enar e Palani stanno trovando la loro strada nella loro relazione, ma le cose stanno per farsi molto più complicate. I nuovi arrivati al ranch portano con sé una nuova conoscenza, e Lidon si fa strada in un’identità leggendaria, scoprendo poteri che non sapeva di avere.

Ma lui non è l’unico a conoscere le antiche leggende, e tra i poteri appena scoperti e la cospirazione scoperta da Palani, si stanno facendo nemici a destra e a manca. Quando i suoi compagni e la sua casa vengono minacciati, Lidon prende posizione e giura di proteggere ciò che è suo. Ma sarà sufficiente?

La sottomissione di Enar è un romanzo MMMM mpreg e il secondo libro della serie Il Branco Hayes, che unisce la costruzione di un mondo leggendario con suspence, romanticismo, momenti sexy, e tanto sentimento. Questo non è uno stand-alone, ma continua la storia del primo libro. Termina con un HEA per i nostri quattro uomini, ma la loro storia proseguirà, come personaggi secondari, nei prossimi libri.



Recensione:

Appena terminato l’Offerta di Lidon, sono passata alla Sottomissione di Enar, dovevo leggerlo perché è stato il protagonista che più mi è entrato nel cuore.

Lui nasce alfa eppure sente così poco dentro di sè questo potere, il suo invece è un sentimento beta che lo riempie e gli trasmette quella forza di voler essere l’aiuto per chi ne ha bisogno, l’aiuto per migliorare la vita degli omega, l’aiuto che ha bisogno Vieno e che proprio grazie a Enar incontra Lidon.

Enar sa che deve prendere una decisione se vuole vivere senza sentirsi sbagliato e grazie all’amore dei suoi compagni riuscirà a superare questa impasse ma ci vorrà del tempo, e perdere ciò che lo rende quello che è lo destabilizzerà, d’altronde anche Lidon e Palani hanno perso ciò per cui sapevano di essere l’alternativa migliore alla corruzione, alla criminalità.

Intanto scopriranno nuovi elementi che faranno capire cosa potrà essere Lidon, grazie all’altro alfa che è entrato a far parte del branco, Grayson.

Ma la sottomissione di Enar non è solo questo, è il saper fidarsi di chi ti ama al di sopra di tutto, di chi sa che anche tu fai parte di quel legame che se unito può solo rafforzarsi e creare armonia, amore e pace.

Una storia che per molti può avere dell’incredibile e storceranno il naso, ma che io ho trovato davvero ammirevole e affascinante.

L’unica pecca rimane la traduzione, ma non essendo una colpa dell’autrice un plauso va proprio alla creatività di Nora che ha saputo con questa saga entrare nel mondo del branco dei lupi.

Per me 4,5 coccole

Saluinadia

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...