RECENSIONE - L’offerta di Lidon - Nora Phoenix



Titolo: L'offerta di Lidon

Autore: Nora Phoenix

Genere: MMMM Mpreg

Editore: Self Publishing

Data uscita: 11 settembre 2021

Link Amazon


Sinossi:

Quattro uomini, uniti dal destino, connessi in maniera più potente di quanto avessero mai immaginato.

Lidon, il possente poliziotto alfa, che aiuta un omega vulnerabile durante il calore, e crea con lui una sintonia che lo lascia sbigottito.

Vieno, l’omega che soffre di una condizione medica che necessita l’aiuto di un alfa. Avrebbe dovuto essere solo sesso, ma l’attrazione immediata verso l’alfa è molto più profonda.

Enar, il medico alfa che lavora fino allo sfinimento, qualsiasi cosa pur di zittire le voci interiori che gli urlano di non essere un vero alfa.

Palani, l’impertinente giornalista beta che farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo amico d’infanzia e amato omega, anche se ciò vuol dire guardare un altro uomo reclamarlo.

Tra disordini politici, prove di corruzione e frode, e una questione medica potenzialmente letale, quattro uomini capiscono cosa e chi sono l’uno per l’altro.

L’offerta di Lidon è un romanzo MMMM mpreg, e il primo libro della serie Il Branco Hayes, che unisce la costruzione di un mondo leggendario con suspence, romanticismo, momenti sexy, e tanto sentimento. Allacciate le cinture per un emozionante giro sulle montagne russe che vi lascerà senza fiato! Questo romanzo non è uno stand-alone, e il libro termina con un leggero cliffhanger. Si prega di notare i contenuti offensivi nella parte anteriore del libro.


Recensione:

Ogni volta che si parla di omegaverse sto sempre lì sul pezzo, facendo zapping su Kindle Unlimited, se mi permettete il termine, mi sono imbattuta in questo titolo che ha sicuramente un lungo seguito, andando a spulciare i testi in lingua originale.

Non avendo dimestichezza fluida con l’inglese, aspetto sempre la traduzione in italiano, che spesso, devo dire pecca un pò e quindi il lettore è costretto in qualche occasione a riandare indietro nella lettura per afferrarne il senso.

Detto questo la lettura mi è piaciuta tantissimo, non mi ero imbattuta finora in una foursome, ma come dico sempre, quando il tutto è consenziente, chi sono io per porre veto?

Per cui se la storia a 4 può creare disgusto o altro, allora è meglio passare oltre, se invece oltre alla curiosità di sapere come questa può evolversi, si è amante del genere, allora non perdetevi questa saga riguardante il branco Hayes.

Lidon è un super alfa, bello, sexy e super dotato con una resistenza infinita.

Vieno l’adorerete fin da subito.

Palani è il cuore stesso della foursome.

Enar l’amerete così come l’ho amato io.

Una storia inusuale, inaspettata con un carico di scoperte di cui non si è a conoscenza, con esperimenti non proprio legali e con un ricco numero di protagonisti che fanno da contorno al branco Hayes.

Una storia che va letta con la mente già al secondo e così al terzo volume della saga in edizione italiana

4,5 coccole

Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...