Titolo: La resa di Lars
Autore: Nora Phoenix
Genere: MMM Mpreg
Editore: Self Publishing
Data uscita: 28 ottobre 2021
Sinossi:
Può un alfa maturo essere il Daddy di cui hanno bisogno due ragazzi?
Appena arrivati al ranch PTP, il beta Lars e l’omega Sven cercano di mantenere segreta la loro relazione. Il dolce Sven si ambienta velocemente, ma il comportamento insolente di Lars gli rende difficile fare nuove amicizie, specialmente con l’alfa Grayson, un uomo di vent’anni più grande.
Quando il calore di Sven è in arrivo e ha bisogno di un alfa, è Grayson l’uomo di cui si fida, e Lars deve ingoiare il suo orgoglio... tra le altre cose. Grayson non si fa ingannare dal suo comportamento e capisce quello che Lars desidera davvero. Ma quale alfa vorrebbe due ragazzi? Grayson può davvero essere il Daddy di cui quei due hanno bisogno?
La resa di Lars è un romanzo MMM mpreg e il terzo libro della serie Il Branco Hayes, che unisce la costruzione di un mondo leggendario con suspence, romanticismo, momenti sexy, e tanto sentimento. Questo non è uno stand-alone, ma continua la storia dei primi due libri. Termina con un HEA per i nostri tre uomini, ma la trama generale proseguirà nei prossimi libri.
Recensione:
La resa di Lars è il terzo volume di questa saga.
Lars come Sven sono i fratelli di Enar, eppure scoprirete un segreto che nessuno sapeva e che verrà fuori proprio grazie a Lars quando suo padre ha degli atteggiamenti poco consoni con Sven.
Tra Lars e Sven, nonostante il dubbio, nasce un amore forte, sincero e rassicurante per Sven che rimane stranito e terrorizzato da chi credeva essere suo padre.
Insieme si uniranno al branco Hayes e nel frattempo scopriranno in Grayson colui che mancava per rafforzare e unire il loro rapporto.
Sven si sottometterà volentieri a Greyson, difficile invece sarà per Lars, ha tanti dubbi, non riesce a spiegarsi ciò che lo destabilizza quando si trova accanto l’alfa, eppure non sa resistergli ed ecco che con la pazienza, l’autorità e la dolcezza dell’alfa, capirà cosa il suo cuore ha bisogno.
Intanto altri avvenimenti accadono, altri protagonisti si uniranno al ranch dove il branco vive.
Vieno finalmente darà l’erede alfa al suo Lidon e agli altri suoi 2 compagni ed è proprio davanti al nuovo nato che accade l’impensabile.
Per capire cosa, dovete leggere questa saga e, se siete amanti del genere, vi raccomando di non perdere.
Adesso non mi resta che aspettare le traduzioni degli altri volumi.
Per me 4,5 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento