REVIEW PARTY RECENSIONE: Strike in love (Matches of Love series vol 2) di Karen Morgan


 


Titolo: Strike in love 

Autrice: KAREN MORGAN

Genere: Sport Romance

Data d’uscita: 18 Ottobre 2021

Serie: Matches of Love series # 2 - Romanzo autoconclusivo

Formato E-book  € 1,99 – Cartaceo € 10,00 – Disponibile KU

Link Amazon

 

TRAMA

NATHANIEL GRIFFIN

Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.

Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.

June Long sarà mia.


JUNE LONG

Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.

Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.

Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.

Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.

Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

 

RECENSIONE

Buongiorno cari lettori, finalmente è tornata Karen Morgan con il suo ultimo sport romance “Strike in love”. Dopo “That Kiss” ci aveva lasciate tutte con il fiato sospeso in attesa di leggere finalmente la storia di Nat e June. Due personaggi che già dal primo volume avevano catturato la mia attenzione.

Adoro gli sport romance ambientati al College, in particolare quelli così accurati nei minimi dettagli da trasportare il lettore nel mondo dei protagonisti.

La storia inizia da un momento particolare, ovvero quando June si dichiara a Nat per ricevere una grande delusione da parte del giocatore che, spaventato dalla situazione, scappa lasciandola con il cuore spezzato.

Lei ricomincia la sua vita con il cuore a pezzi e con la voglia di riscattarsi, con il suo caratterino non le manda certo a dire e cerca in tutti i modi di spegnere il forte sentimento che prova per lui avvicinandosi ad un altro ragazzo, per cercare nuove attenzioni e approvazione.

 

“Il Nathaniel che conoscevo avrebbe fatto di tutto per rimanere da solo con me, invece adesso mi propone di raggiungere i nostri amici. Forse posso davvero fidarmi. Forse sta cercando di essermi amico. O di avere un semplice rapporto civile.”

Sarà proprio la gelosia che farà aprire gli occhi a Nat e gli farà capire cosa aveva di prezioso tra le mani.

“«Nella vita si va avanti» dice.

«Non si può rimanere fermi e aspettare qualcosa che non arriverà mai.» «E se questa cosa arrivasse in ritardo?»

«Sarebbe troppo tardi.»”

Nat in realtà è un’anima complessa che ha degli obbiettivi ben precisi ed è spaventato da tutto ciò che riguarda l’amore. Però come si è soliti dire “al cuor non si comanda” e cercherà in tutti i modi di farsi perdonare da lei.

“Vorrei abbracciarla, dirle che non è affatto passato, che continua a essere nei miei pensieri e che vorrei tanto mi perdonasse per quello che le ho fatto. Non avrei mai voluto ferirla, anche se alla fine è quello che è successo. Ma farei di tutto per curare le sue ferite”

Di storie sulle seconde possibilità ce ne sono a migliaia ma la Morgan è riuscita ad approfondire in pieno le vere difficoltà dei personaggi, mettendo a nudo le loro anime e mostrandoci i loro reali sentimenti.

Una storia profonda e molto emozionante, per una volta mi è sembrato che tutto capitasse al momento giusto senza strafare.

La storia è autoconclusiva, così come il volume precedente, ma anche questa volta Karen ci lascia un piccolo spiraglio per il nuovo volume e io non vedo l’ora di leggere ancora le avventure di questi ragazzi.

Assolutamente consigliato.

 

5 coccole

A presto Marianna

*Ringraziamo l’autore/autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...