Titolo: Nel tuo sguardo, il mio destino (Volume 1 di 2)
Autrice: Tiziana Fabiani
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 10 Settembre 2021
Prezzo: lancio a 0,99 euro poi 2,99 euro (NO PREVENDITA)
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 350 circa
Trama:
Alice Moretti ha venticinque anni, vive da sola in un magnifico trilocale con vista su Parco Sempione a Milano e lavora presso una prestigiosa agenzia che organizza eventi. Con due lauree e un master a New York alle spalle, tubini sexy che le fasciano la silhouette come una diva e rigorosi tacco 12 ai piedi, quei tristi e difficili anni vissuti in penombra nella provincia sembrano davvero un lontano ricordo. Perché adesso è Alice a dettare le regole; è Alice che sceglie i ragazzi con cui passare la notte e poi gettare via; è Alice che si può prendere gioco degli altri.
Una sera, controvoglia, decide di assecondare la sua migliore amica e si reca al Magic Moment per l'addio al nubilato di una sua, antipatica, conoscente. Presto si annoia e si avvicina al bancone del bar. Rimorchiare un bel ragazzo svolterebbe decisamente la serata, no? E lei, uno che fa al caso suo, l'ha già notato. "Casualmente" si avvicina a lui ma succede qualcosa di imprevisto, che le fa tremare le gambe, la intimorisce, la fa sentire esattamente stupida e imbambolata come… ai tempi del liceo!
Alice, ricorda, ormai sei una donna sexy e affascinante, sei cresciuta, hai un lavoro prestigioso, tutti gli uomini che desideri cadono ai tuoi piedi…
Nessun commento:
Posta un commento