TITOLO ORIGINALE: Score
AUTRICE: A.E. Wasp
TRADUZIONE: Laura Nunziati
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Sport Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 6 settembre 2021
TRAMA:
Casa è dove la costruisci.
Beau Hopper è bravo a dire addio. Giocatore di hockey in una serie minore, va dove gli dice la Lega. Single e separato dalla famiglia, Beau va alla deriva senza legami né impegni. Si limita a sopravvivere, più che a vivere.
La vita dell’ex Marine Connor Casey ruota attorno ai suoi fratelli. Dopo che l’uragano Harvey ha distrutto la loro casa, e un incidente d’auto si è portato via i loro genitori, Connor è deciso a ricostruire sia la casa che le loro vite.
Quando Beau scopre che Connor potrebbe perdere la custodia dei fratelli se non riesce a finire la ricostruzione in tempo, si offre volontario per aiutarlo in cambio di un posto dove stare e non passa molto tempo prima che si ritrovi nel letto di Connor. Ci vogliono più della passione e del compensato per ricostruire una casa, così quando la Lega richiama Beau, Connor non può chiedergli di restare... ma come può lasciarlo andare via?
L’autrice
Dopo aver trascorso del tempo a crescere i figli, a ottenere diverse lauree e a viaggiare per il mondo con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l’autrice è tornata al suo primo amore: la scrittura.
Una sognatrice e un’idealista, Amy scrive di persone che trovano un legame in un mondo che può sembrare solitario, e di magia in un mondo che può sembrare troppo banale. Invita i lettori nelle vite e nei mondi dei suoi personaggi proprio quando questi sono più vulnerabili, quando sono più umani, vivendo le speranze e le paure che abbiamo tutti noi. Avida viaggiatrice che ha vissuto in grandi città e piccoli paesi in quattro diversi continenti, Amy ha scoperto che il tempo e la distanza non sono delle barriere per l’amore. Invita i suoi lettori a farsi sentire e a condividere ciò che dei suoi personaggi ha toccato le loro vite o come le famiglie che hanno raccolto attorno a loro hanno dato forma ai loro mondi.
Nata a Long Island, New York, Amy ha vissuto a Los Angeles, Londra e Bangkok. Attualmente vive in una cittadina che assomiglia in modo sospetto a Red Deer, in Colorado.
Nessun commento:
Posta un commento