REVIEW PARTY RECENSIONE: That Kiss di Karen Morgan



Titolo: That kiss

Autore: Karen Morgan      

Editore: self publishing

Genere: new adult/ sport romance      

Data di pubblicazione: 10 maggio 2021

Romanzo: Matches of Love series

Formato: e-book €0,99

 

TRAMA

REBECCA OLEN

Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi,  ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.

Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso  tenermi alla larga da lui è impossibile.

RANDELL WARREN

Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un  futuro brillante.

Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.

Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…

Si comincia a giocare!

 

RECENSIONE

Karen Morgan è un’autrice italiana molto amata e con questo suo new adult ha riconfermato la sua bravura nel romance italiano.

 

Tra Rebecca e Randell inizia tutto durante una festa del college: un paio di birre e un bacio accennato che rimarrà nella mente dei due per molti mesi.

Infatti al rientro al College questa forte attrazione tra i due sembra non volersi spegnere e inizia così un gioco d’amore/odio.

 

“Ho la sensazione che continuerà a darmi la caccia, come un cacciatore con la sua preda. La situazione mi eccita e mi infastidisce.”

 

Due personaggi molto diversi tra loro con caratteri molto forti, due persone testarde e caratterialmente forti. Lui è la star di Baseball del Collage, idolo di tutti i ragazzi e le ragazze, sempre irraggiungibile. Eppure Rebecca lo attira, lo intriga, e lui non riesce a resisterle.

 

«Intanto la mia presenza ti ha fatto bene. Anche se dici di odiarmi, e sappiamo entrambi che non è così, te ne stai andando con il sorriso e, se non mi sbaglio, quando sei venuta, non lo avevi.»

 

Rebecca però è concentrata sul suo futuro e di giocatori pieni di sé ne ha abbastanza. Cerca in tutti i modi di sfuggirgli per non cedere alla tentazione e soprattutto per bloccare questo batticuore che le viene ogni volta che incrocia i suoi occhi. Non aiuta certo la sua situazione famigliare che abbatte ancor di più la sua fiducia nel genere maschile.

 

Questo tira e molla tra i due è veramente estenuante e devo ammettere che avrei voluto tirare un ceffone a entrambi per farli rinsavire.

 

Randell e Rebecca sono spaventati, sono convinti che l’amore rovinerà il loro futuro e sarà un ostacolo per il successo. Riusciranno ad accettare i loro sentimenti e a mettere da parte le loro paure?

 

“Odio trovarmi in questa situazione, volevo solo godermi il successo e divertirmi con le ragazze. Invece, per la prima volta in vita mia mi trovo davanti a una decisione che non so prendere, non perché non ne sia in grado, ma perché mi fa paura.”

 

Karen Morgan ha creato una storia appassionante, con un amore scoppiettante e due personaggi che fanno scintille.

La sua scrittura è molto fluida e leggera, crea la giusta dose di problematiche senza però arrecare troppa angoscia.

Un romanzo sportivo piacevole, che apre la strada a una serie di romanzi new adult autoconclusivi che sicuramente ci farà emozionare.

Consigliatissimo. 

 

4,5 coccole

A presto Marianna

*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...