REVIEW PARTY RECENSIONE: Il principe dei Rocchetti di Bree Porter

 


Titolo: Il principe dei Rocchetti

Autore:  Bree Porter

Genere: Dark Mafia Romance

         Editore: Believe Edizioni

Data di pubblicazione: 10.05.2021

Romanzo: Serie "Rocchetti Dynasty" #1

Formato: e-book € 3,00

 


TRAMA

Tra i grattacieli imponenti della Città del Vento, esiste un mondo criminale e oscuro in cui tutto ciò che conta sono lealtà, violenza e sangue. Sophia ha sempre saputo che il suo matrimonio sarebbe stato organizzato e che non avrebbe avuto voce in capitolo. Ma quando scopre che il suo futuro marito non è altro che il famoso Alessandro “Il Senza Dio” Rocchetti, principe della famiglia Rocchetti e Capo dell’Outfit di Chicago, si ritrova in un incubo. Le nozze organizzate iniziano in modo sanguinoso e la violenza non si conclude con la loro unione. Sophia è costretta a farsi strada nella sua nuova famiglia, tra il dolore e il mondo brutale che conosce. Oltre che affrontare il marito pericoloso ma affascinante. Segreti e minacce la circondano, dai Federali al mondo criminale, che si dimostrano molto simili. Inclusi gli episodi bizzarri che accerchiano la morte della sorella…

 

RECENSIONE

Ho apprezzato davvero tanto la lettura di questo libro, in quanto ho trovato un personaggio femminile insolito per un Mafia Romance.

Sophia è perfetta per il mondo della Mafia. Leale, silenziosa, accetta il suo destino senza emettere una lamentela e sembra essere nata per essere la devota moglie di un capo. L’unica cosa che sembra scalfirla è la scomparsa prematura della sorella.

Essere la promessa sposa del più temuto dei Rocchetti è qualcosa che dentro di sé la spaventa molto, soprattutto quando osserva gli occhi pieni di oscurità di Alessandro. Il matrimonio celebrato rapidamente però si evolve sin da subito in una guerra con il clan nemico, e Sophia si ritrova a dover scegliere tra la sua vita e quella del suo aggressore.

Un inizio con il botto insomma, ma non voglio raccontarvi altro, perché ogni capitolo contiene un piccolo spoiler in cui ogni personaggio ha dei segreti. Sophia ben presto si rivela molto più furba di quanto mi aspettassi.

Ho adorato il suo comportamento, lei donna così sottovalutata eppure così intelligente. Alessandro ha capito fin dall’inizio che dietro la maschera di Sophia si nascondeva qualcosa di molto più profondo ed è questo che poi lo attrae di più.

Questo primo capitolo della serie è davvero interessante, getta le basi per un prosieguo che ci terrà sulle spine fino alla fine della storia tra Sophia e Alessandro.

Bree Porter approda in Italia con questo nuovo Mafia Romance e lo fa con il botto. La sua storia ha un ritmo incalzante che non lascia tirare un sospiro di sollievo pur nascondendo sempre dell’altro dietro l’angolo.

Non vedo l’ora di leggere come l’autrice continuerà lo storia.

 Per ora resto con il fiato sospeso.

Consigliatissimo. 

 

 5 coccole

A presto, Marianna

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...