AUTRICI: F.N. Fiorescato
SERIE: Sensory game #2
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 328
PREZZO: €4,10 (e-book) su Amazon, Kobo,
iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 25 gennaio 2021
TRAMA:
Cosa si nasconde dietro la Maledizione della Fenice? Storm è in cerca di risposte sulla propria natura.
Vivere come pantera mutaforma non è abbastanza, dato che deve anche convivere con un essere mitologico che lo costringe a desiderare il dolore altrui. Per caso si imbatte in un Angelo che sembra avere le risposte a quasi tutti i suoi enigmi. L’essere alato, però, non rispecchia la visione comune di compassione e misericordia. Tutt’altro.
Kain è un Angelo Caduto e vive la vita ignorando le regole imposte da Elyon, sfruttando a pieno il libero arbitrio che ha tanto faticato a ottenere. È lascivo, sboccato, bellissimo e sicuro di sé, ma soprattutto non fa mai niente per niente. Aiutare l’anima con la Maledizione della Fenice non rientra nei programmi, tuttavia, il fastidioso mutaforma sembra voler a tutti i costi intromettersi sul suo cammino.
Quando Storm crede di avere tutte le risposte, scopre che, in realtà, l’enigma più grande è Kain, proprio mentre un’oscura presenza sembra volerli minacciare. La fame della Fenice diventa incontenibile e per placarla iniziano una cooperazione soddisfacente per entrambi. Ma è davvero così?
L’Angelo Caduto e la PanthYel sono i protagonisti inconsapevoli di un piano più grande o sono solo due pezzi sulla scacchiera di Elyon e Lou?
Le Autrici
F.N. Fiorescato è la fusione di due pseudo scrittrici: Fiorillo Francesca e Noela Todescato.
All'interno delle loro menti abitano vocine insistenti che pretendono di guadagnarsi il podio della loro attenzione.
Sette anni fa si sono incontrate quasi per caso e da allora non hanno fatto altro che dar vita e sofferenze a milioni di personaggi, fino a quando non hanno pensato di “buttarsi” in questa esperienza del tutto nuova.
Francesca abita nella città eterna, ma sogna i ghiacci del Polo; ama i manga giapponesi (soprattutto yaoi), gli unicorni, la red velvet e ha una relazione stabile con il suo amato letto che le permette di rilassarsi e partorire le idee migliori per far soffrire i suoi personaggi.
Noela vive sulle montagne innevate della Valle d'Aosta, canta sempre (tipo juke box vivente), ama il caldo, ha una seria dipendenza dai dolci, due figli che la fanno impazzire e un amore smodato per il suo divano. Il sadismo verso i personaggi che partorisce dipende strettamente dal masochismo che alberga nel corpo della sua socia.
Continuano a pensare di scappare in un posto che metta d'accordo entrambe e hanno votato per Tenerife, ma per il momento si accontentano di poter passare più tempo possibile insieme, azzerando i 732 km che le dividono durante le vacanze o gonfiando le tasche delle compagnie telefoniche.
Nessun commento:
Posta un commento