REVIEW PARTY RECENSIONE: Non lasciarmi cadere di Eileen Ross



TITOLO: Non lasciarmi cadere

AUTORE: Eileen Ross

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Erotico/BDSM

PREZZO: 2.99 Ebook

PAGINE: 600

USCITA: 1 Novembre

Link Amazon


TRAMA:

Cosa si cela dietro al rapporto morboso tra Damien e Giulia?

Quale mistero si nasconde in quello di Maxwell e Carrie?

I destini dei quattro protagonisti si incroceranno in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione...

Ma a volte il fato sa essere crudele scardinando qualsiasi certezza.

Il possesso li porterà alla distruzione oppure l'amore puro prenderà il sopravvento?


RECENSIONE:

Un pensiero sfiorò la mente dell’uomo, lei era la donna che non avrebbe mai voluto per sé, lei era la donna per la quale avrebbe dato volentieri la vita pur di proteggerla.

Proteggerla da se stessa… 

Perché… 

Lui era il controllo perfetto. 

E lei era Giulia, lei era il caos!

Inizia così questa nuova storia di Eileen, loro sono i primi protagonisti, sto parlando di Damien e di Giulia, fin dalle prime righe si annusa l’odore di dominazione e di caos che impregna le loro anime.

Non è facile capire le loro dinamiche, non è facile capire quel loro affetto/amore, non è facile capire come farli uscire dai loro schemi, eppure lì fuori ci sono altre vite, altri cuori, altre anime che, forse, chissà, sapranno smuovere questi schemi.

 Max era l’uomo più leale e corretto che lui avesse mai conosciuto. Era solido come la roccia e sincero tanto da spiazzarti, talmente limpido che spesso Damien aveva temuto che si spezzasse e invece, nonostante avesse sofferto come un cane, non si era mai spezzato. Max e Giulia, due mondi paralleli, così diversi e per certi versi speculari. 

Nessuno, quasi più, crede nell’amicizia, eppure è un sentimento che esiste per davvero, che ti fa correre in aiuto di chi ha bisogno, prima che si trovi a commettere dei grandi errori. Questi sono Max e Damien, amici che si scontrano ma che nel bisogno si supportano, senza remore.

L’amicizia può nascere da tempo immemore ma anche con uno sguardo, un tocco, un abbraccio, un bacio, può nascere tra due donne che si conoscono appena, ma che nello sguardo dell’una scoprono il bisogno nello sguardo dell’altra, loro sono Giulia e Carrie:

Giulia le sfiorò la fronte con le labbra e vi depositò un bacio leggero. Poi si risollevò e, senza dirle una parola, si allontanò spiazzandola, uscì dall’ufficio lasciando una scia del suo profumo caldo e avvolgente. Carrie si sfiorò con dita tremanti la fronte dove lei aveva poggiato le sue labbra morbide e delicate.

Gli occhi le si inumidirono, quello era un grazie. Sì lei aveva capito. Carrie fu la prima donna che intese a pieno ciò che conservava dentro di sé Giulia. La dolcezza che non lasciava mai trasparire. 

«Grazie anche a te, Giulia» mormorò mentre la vide entrare nell’ufficio presidenziale senza nemmeno bussare o farsi annunciare.

Per la prima volta, ho letto alcune recensioni prima di iniziare la lettura di NON LASCIARMI CADERE e come immaginavo ci sono state quelle positive e quelle negative, a volte penso che sia facile, per chi non scrive, blaterare di cose che nel proprio animo percepisce, spera, anela, ma che nel vissuto si vergogna di esplicitare, allora ecco che si parte con l’attacco, con le critiche, quello che non capisco è perché soffermarsi sul proibito e non scendere nell’intimo di chi agisce in un modo che riteniamo abominevole.

La vita ci mette davanti tante diversità di esseri umani: dall’essere malleabile all’essere rigido, dall’essere innamorato all’essere insensibile, dall’essere passionale all’essere freddo...ma, anche, dall’essere padrone all’essere succube, dall’essere dominatore all’essere sottomesso, dall’essere buono all’essere perverso.

Dobbiamo imparare, secondo me, ad accettarli così come sono, senza ritenerci superiori, perché anche se in piccoli dosi, o molto superficialmente, almeno una volta nella vita, lo siamo tutti.

Oddio, tutto quello che stava succedendo la eccitava blandendole i sensi, gli occhi voraci di Giulia e quelli insondabili di Max addosso, la fecero fremere di audacia.

Buona lettura, alla prossima


5 coccole

Saluinadia


*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...