Titolo: Arrogante e proibito
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 81
Serie: The Coffee Series Vol. 3
Data di pubblicazione: 20 novembre 2020
TRAMA
Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato.
E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”.
Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene.
Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire.
Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.
RECENSIONE
Eccomi con la recensione del terzo volume della Tre coffee series “Amore proibito” Whitney G. Edito Newton Compton.
Ringrazio il Blog Tre gatte tra i libri per averci ospitato.
È il secondo volume della serie che leggo e devo dire che questo mi ha coinvolto più del precedente, l’autrice ha una stile concentrato solo sull’essenzale, non si perde in troppe descrizioni ne racconta di personaggi secondari, ma è assolutamente concentrata nei due protagonisti.
Ci racconta di Ryan e Penelope, lei intelligente e determinata, lui arrogante affascinante e a volte talmente diretto da rendersi quasi antipatico.
Lo stile graffiante è ironico di questa autrice riesce sempre a farmi sorridere e se nell’altro libro la brevità della storia non mi aveva entusiasmato perché secondo me troppo affrettata in questo invece l’ho apprezzata perché non nostante le poche pagine è riuscita a creare una trama intrigante, divertente è assolutamente piacevole.
Consigliato!!!
Per me quattro coccole e mezzo
La vostra Luceliu
*Ringrazio la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale *
Nessun commento:
Posta un commento