Autore: Viviana Leo
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Narrativa contemporanea
Data di pubblicazione: 5 settembre 2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 2,99
TRAMA
Rebecca è bellissima, ricca e abituata a comandare. Dirige un’importante attività e ha una concorrenza spietata che la vorrebbe morta.
Garret è un detenuto condannato con l’accusa di omicidio.
Cos’hanno in comune? Niente, se non fosse che Rebecca lo sceglie come guardia del corpo personale e lo mette davanti a un bivio: accettare il lavoro e vivere nella sua casa, al suo servizio, o restare in cella a scontare il resto della sua pena.
La decisione da prendere sembra facile, se non fosse che Rebecca è una donna completamente diversa da quelle che ha conosciuto Garret fino a quel momento. È fuoco vivo e lui, di fuoco, se ne intende perché si è già scottato una volta e non ha intenzione di ricadere negli stessi sbagli.
Ma la scelta è una sola, semplice e chiara: una vita per una vita.
Morire in carcere o morire per lei.
RECENSIONE
È il primo romanzo che leggo di questa autrice che ha una scrittura fluida e scorrevole. Una storia che si legge in poche ore, magari accompagnati a una bella tazza di te.
In questo romanzo conosceremo Rebecca e Garret. Rebecca è una donna di mondo, con un carattere forte, predominante. È ricca, ha un’attività di slot machine e questo porta gli invidiosi a rosicare, al tal punto da volerla fuori dai giochi. Minacciata decide di ingaggiare come guardia del corpo il detenuto Garret.
Garret è un uomo di carattere, predominante, ma nel profondo nasconde anche una vena dolce. Tra loro sarà subito un fuoco d'artificio pronto a esplodere, ma entrambi hanno un passato. Entrambi sono diffidenti, ed esprimere le proprie emozioni non sempre è semplice.
Un romanzo contemporaneo che ha anche dei colpi scena e un po' d'azione che mantiene viva la lettura fino alla fine.
Per me 4 coccole.
A presto!
Baci,
Belle.
Nessun commento:
Posta un commento