RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Ossimoro di F.N. Fiorescato


Titolo: Ossimoro 
Serie: Stand-alone
Autrice: F.N. Fiorescato
Genere: Contemporaneo M/M
Editore: Self pubblishing
Formato: E-book e cartaceo
Pagine: 341
Prezzo: € 2,99 (e-book)
Data di uscita: 23 Agosto 2020
Link d'acquisto

TRAMA
Ciò che rende felice Tyler Ortega è far bene il suo lavoro da giardiniere e vivere nel caos che genera la sua famiglia. Cosa manca? Una casa in cui essere se stesso, ma l'interior designer che il compagno ha scelto non sembra essere d’accordo con lui.
La vita di Cameron Clark è un susseguirsi di successi, i suoi progetti sono sinonimo di calma, eleganza e minimalismo. La ristrutturazione di una nuova abitazione a Miami lo riempie di entusiasmo, che viene subito smorzato dalle idee bislacche del proprietario.
Due mondi, due realtà, due modi diversi di vivere che non potranno mai avvicinarsi.
Ty e Cam collidono, sono all'apparenza un ossimoro stridente che, però, potrebbe funzionare alla perfezione.

RECENSIONE 
Ritorno dopo una un mese di assoluto relax per parlarvi di “Ossimoro” di F.N. Fiorescato.
Difficile iniziare a leggere un romanzo loro, senza pensare alla serie che più ho amato, riuscire ad essere obbiettiva e non aspettarmi che anche questo nuovo romanzo non sia l’inizio di un’altra delle loro bellissime avventure ancora più difficile.
Ci ho provato lo stesso, mi sono immersa nella lettura non pensando a nulla, se non a godermela fino in fondo, credetemi se vi dico che è stato un viaggio nell’emozione.
Ma partiamo dall’inizio, Cam e Tyler due mondi opposti direi lontani anni luce, ma nonostante il primo incontro diventi subito scontro, tra loro scatta qualcosa.
Si innesca tra i due una profonda attrazione che ben presto si trasforma in qualcosa di assolutamente inaspettato, soprattutto per Cam.
In lui si scatenano mille pensieri e mille emozioni mai provate che lo portano a mettere in discussione la sua vita e le sue priorità. A cercare di capire come sia potuto accadere che in una manciata di giorni si sia ritrovato con la vita stravolta ma soprattutto così legato anima e corpo ad una persona.
Una moltitudine di emozioni li accompagneranno e la distanza li metterà a dura prova, ma ci porteranno a conoscere i loro mondi diversi fatti dei giardini multicolori di Ty e dei colori freddi e moderni di Cam.
Li conosceremo così distanti tra loro da non riuscire ad immaginare come potrebbe funzionare tra loro, ma si sa……..gli opposti si attraggono.
Come sempre queste due fanciulle sono riuscite con la loro penna elegante, introspettiva ed ironica a catturarmi il cuore regalandomi ancora una volta mille emozioni.
Brave nel descrivere accuratamente i luoghi, le ambientazioni così da farci viaggiare assieme ai protagonisti in posti bellissimi. Le dinamiche tra i due, ma anche quelle con gli altri personaggi divertenti ,ironiche ma anche dolcissime.
Insomma che altro posso aggiungere……. Consigliatissimo, per chi non ha ancora conosciuto queste due bravissime autrici vi consiglio di farlo al più presto e per chi come me adora leggere non può mancare un loro libro nella nostra libreria.
Grazie per avermi regalato ancora una volta una bellissima storia.

Per me cinque straordinarie coccole 
La vostra Luceliu 
*Ringrazio le autrici per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...