REVIEW PARTY RECENSIONE: Accettare il fuoco- Through Hell and Back #3 di Felice Stevens


Titolo: Accettare il fuoco - Through Hell and Back #3 
Autrice: Felice Stevens
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Lunghezza: 327 pagine
Data di pubblicazione: 22 agosto 2020



SINOSSI: 
Brandon Gilbert ha passato anni a nascondersi, ma finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare insegnante di scuola. Quando gli viene offerta l’occasione di aiutare bambini vittime di abusi, non può dire di no. Per non parlare dell’incontro con il dottor Tash Weber, lo psichiatra che li ha in cura: un uomo maturo, dall’aria triste ma sexy, che accende in Brandon una scintilla mai provata prima.
Anche se sono passati cinque anni dalla morte del suo compagno, il dottor Sebastian “Tash” Weber non nutre alcun interesse per le relazioni amorose. Ma il giovane ed enigmatico Brandon gli risveglia il cuore e il desiderio. Nonostante i tentativi di tenerlo a distanza, Brandon riaccende in lui quella passione per la vita che credeva persa per sempre.
Né Brandon né Tash avevano progettato di innamorarsi, ma nemmeno la disapprovazione dei familiari o i rispettivi dubbi possono impedirgli di accettare il fuoco che divampa tra loro. E quando Brandon torna a casa per affrontare un futuro che non avrebbe mai creduto possibile, lui e Tash scoprono che l’unica cosa per cui valga la pena lottare è sempre stata con loro.

RECENSIONE
Eccoci arrivati al terzo volume di questa bella serie incentrata sulle vite di tre fratelli. Ogni volume dedicato a uno di loro e questa volta tocca a Brandon, il più giovane dei tre.
La storia ci racconta di come il venticinquenne incontra a New York il dottor Sebastian Weber, detto Tash e di come tra i due scocchi una scintilla immediata.
Tash tuttavia è dubbioso, dato che è di quindici anni più grande, Brandon però non demorde, facendo di tutto per stare con lui. I segreti che il ragazzo nasconde creeranno una serie di fraintendimenti che metteranno a rischio la giovane relazione.
Questa storia ci insegna che non bisogna mai perdere la speranza, che il futuro può sempre regalarci qualcosa di bello a dispetto di una vita piena di difficoltà.
Nonostante il libro mi sia piaciuto, ho trovato più coinvolgenti i volumi precedenti, non riuscendo a entrare del tutto in sintonia con i protagonisti, soprattutto Tash.
In ogni caso lo consiglio anche per completare le vicende dei tre fratelli.

Per me 4 abbracci.
A presto, la vostra Aylen.

*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...