Titolo: Gigolò
Autore: Alma Rose
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: romanzo rosa/ erotico
Data di pubblicazione: 20 giugno 2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 2,99
Cartaceo € 12,99
SINOSSI
Lorenzo e Adrian sono come l'acqua e l'olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, il sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale.
Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.
RECENSIONE
"Gigolò" è un romanzo intenso e passionale, che tratta la storia di Venusia, una giovane donna in carriera che ha chiuso o quasi con le storie d'amore dopo aver colto sul fatto il suo ultimo ex mentre la tradiva. Da anni è segretamente attratta dal suo capo Lorenzo, ma nonostante la quotidiana vicinanza, non si è mai fatta avanti, perché lui è un uomo sposato. Un giorno, però, Venusia decide di fare qualcosa di inaspettato persino per lei, mettere fine alla sua astinenza dagli uomini, contattando un gigolò, Adrian.
Dopo questo particolare incontro la storia prende una via decisamente insolita e tutta da leggere, con un bel colpo di scena che porta i due a incontrarsi nuovamente, ma in un contesto molto diverso.
Questo romanzo è scritto bene, fluido e scorrevole. Le vicende si susseguono senza mai annoiare e il tira e molla dà il giusto brio alla storia.
I tre personaggi principali (Venusia, Adrian e Lorenzo) sono positivi e caratterizzati a dovere.
Personalmente non ho molto amato la protagonista Venusia, non capendo alcune sue incertezze a volte un po' forzate, ma è solo il mio parere, segno che ho apprezzato la lettura di questo libro e mi sono immedesimata in esso.
4,5 coccole per questo libro!
A presto, Alessandra T.
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento