REVIEW PARTY RECENSIONE: Voglio soltanto amarti di Malia Delrai




Titolo: Voglio soltanto amarti
Autore: Malia Delrai
Editore: Self-Publishing
Genere: Narrativa contemporanea/romanzo rosa
Data uscita: 18 maggio 2020
Formato: ebook €2,99 - cartaceo €12,00
Pagine: 253


SINOSSI:
«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.
Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.






RECENSIONE:
Ho letto per voi e soprattutto per il mio piacere 'Voglio soltanto amarti' di Malia Delrai, un romanzo che sì, mi è piaciuto ma, non mi ha fatto impazzire perché non è riuscito a far battere forte il mio cuore.
Primo libro che leggo di questa Autrice, ben scritto, una penna scorrevole, pulita e diretta, senza Peli sulla punta... Si può dire? Ho apprezzato l'evolversi del legame tra fratelli e sorella; quello che un po' è mancato è stato il dialogo, quasi inesistente, tra i protagonisti. OK che Marco non è un chiacchierone, ma qualche parola in più io gliel'avrei fatta dire. Mi ha fatto un po' strano che al posto delle parole ci sia stato tanto sesso... Può succedere che si provi a risolvere qualsiasi problema con la passione, soprattutto in giovane età. Beatrice, giovane, ingenua, innamorata follemente di Marco, il miglior amico di suo fratello, fin dai tempi dell'asilo, subisce ogni comportamento dell'amato e perdona sempre tutto molto facilmente. Un romanzo che ti invoglia, comunque, ad essere letto e ad andare avanti velocemente per scoprire come sarà il finale.

4 coccole



                 *Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...