REVIEW TOUR: Il mio North di Carmen Jenner




Titolo: Il mio North
Autrice: Carmen Jenner
Cover: Angelice Graphics
Editore: Hope Edizioni
Genere:
Romance MM
Traduzione: Elisa Rigatelli
Data di uscita: 21 luglio 2020
Autoconclusivo
                                           Formato: Ebook 2,79€







SINOSSI

Il ragazzaccio della classe operaia di Red Maine, North Underwood, ha un piccolo - indicibile - segreto: Will Tanner.
Amici fin dall’asilo, North era stato il primo a buttarsi, finendo nel letto Will. Will e North erano inseparabili, ma le cose cambiano, le persone si allontanano e persino una fiamma ardente può, col tempo, ridursi a una brace sul punto di spegnersi.
Dopo un incontro con una bottiglia di rum Bundy, Will e North si ritrovano in una posizione compromettente e fin troppo familiare. Contorni confusi, pessime decisioni e una serie di passi sbagliati portano i due in una spirale di sarcasmo, segreti e sesso, che arriverà̀ a mettere in discussione l'eterosessualità di North.
E nonostante Will si ripeta che non farà più lo stesso errore, si ritrova innamorato perso a vagare senza una bussola.
L’amore è amore. L’amore è verità. L’amore... non dovrebbe essere così maledettamente difficile da capire.


RECENSIONI

"Diciamo loro che l'amore è incondizionato, che è tutto ciò che conta... a meno che non ti capiti di amare qualcuno del tuo stesso sesso. 
E allora quell'amore è sbagliato, sporco e vergognoso. 
Le persone sono così spaventate dalla diversità. 
Abbiamo paura di ciò che non conosciamo."

Eccomi per parlarvi dell’ultimo romanzo di Carmen Jenner, autrice che ho appena scoperto e che mi ha letteralmente conquistato.
Il romanzo di oggi è “Il mio North” edito da Hope Edizioni è un m/m genere che io adoro, La Jenner ci fa conoscere Will e North e la loro amicizia che dura da anni ma che è ostacolata da dall’ignoranza e dall’omofobia che impera in questa piccolo paese di pescatori, dove tutti si conoscono e tutti giudicano, ma non solo da quella, ma anche dai sentimenti che Will prova da sempre per North, e dalle parole che sono bruciate come ferite nel suo cuore e che sono ancora aperte pronte a ricordargli quanto dolore e sofferenza il suo amore possa ancora causargli.
Ma ci sarà un momento in cui tutti i muri, che entrambi hanno innalzato per proteggersi, cadranno e allora forse riusciranno a riprendere in mano i loro destini.
Ho amato Will e North, l’autrice li ha costruiti e descritti curando dettagliatamente sia l’aspetto fisico che i loro sentimenti e le loro emozioni, ho vissuto le loro emozioni e i loro dolori, ma anche la loro confusione e il loro bisogno di un po' di serenità.
Uno stile straordinariamente impeccabile, diretto, delicato e assolutamente coinvolgente. Quando ho deciso di leggere io questo libro, ho sperato che fosse all’altezza delle mie aspettative, credetemi le ha superate, l’unico appunto, ma sicuramente per un limite mio, è stata la prima parte un po' lenta per i miei gusti, ma poi sono scivolata nell’emozione di questa stupenda storia.
Consiglitissimo!!!!!!!!



Per me cinque abbracci

La vostra Luceliu





*Ringraziamo la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...