Titolo: La Principessa dei Mondi- Mirika
Autore: Monica Brizzi
Editore: Genesis Publishing
Genere: Fantasy/Dispotico
Data di pubblicazione: 29 novembre 2019
Serie: La principessa dei mondi
Formato: Ebook € 3,99
Cartaceo € 10,07
SINOSSI
“«Allora, mi spieghi chi sei?»
Aspettai qualche istante, lasciai che i miei pensieri si arrampicassero su uno specchio immaginario alla ricerca di una soluzione, ma non la trovai. Non avrei potuto nascondere a lungo come mi chiamavo davvero, né cosa rappresentavo.
«In poche parole? Il nemico» risposi. «Per entrambi i pianeti che conosci» proseguii.
Diressi il mio sguardo su di lui e confessai. «Il mio nome è Niristilia.»”
Lei è una principessa. Lui il capo dei ribelli.
E stanno tornando.
Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.
Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?
Vol. 2 della Trilogia "La Principessa dei Mondi"
RECENSIONE
Abbiamo lasciato Niris, la principessa di Mirika, con la decisione di migliorarsi, e in questo secondo volume è ciò che accade. Per tre lunghi mesi, Niris, si allontana da Max, il capo dei ribelli. E quando Niris ritornerà da Max molte cose cambieranno, così come i sentimenti che provano l'uno per l'altra e che sembrano aumentare giorno dopo giorno, sempre di più. Niris, però, è in pericolo a causa di suo fratello e del governo terrestre che sembrano volerla morta. E tutto, in questo romanzo, verrà ribaltato. Max e Niris si ritroveranno costretti a lottare per quel sentimenti che è nato tra loro. E quando sembra che tutto possa andare per il meglio, qualcosa potrà rovinare tutto...
Come nel primo volume questo fantasy dispotico è bello, scritto bene, scorrevole, ma a volte sembra dilungarsi troppo in quei piccoli dettagli che rendono la lettura meno coinvolgente. Ciononostante ho apprezzato la storia che circonda la principessa Niris e Max. Chissà cosa succederà nel terzo volume!
Per me 3,5 Coccole.
A presto!
Baci
Belle.
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*
Grazie! <3
RispondiElimina