Titolo: Mia suocera è un mostro
Autore: Valentina Vanzini
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo Rosa
Data pubblicazione: 2 luglio 2020
Prezzo: Ebook 2.99 – Cartaceo 9.40 Euro
SINOSSI
Lexie Woods è una fashion victim, vive a New York, lavora come giornalista per una rivista di tendenza e si muove con disinvoltura tra inaugurazioni e feste esclusive. Potrebbe sembrare una vita perfetta se non fosse che le sue relazioni sentimentali sono un vero disastro. Ecco perché, quando incontra Mr Perfect, un bellissimo giovane italiano emigrato di successo, è disposta a tutto pur di far funzionare le cose. Persino partire senza preavviso alla volta della Sicilia, per conoscere quella che, se tutto andasse secondo i piani, potrebbe diventare presto la sua adorabile suocera. Non è forse vero che per conquistare il cuore di un uomo italiano bisogna piacere a sua madre? Quello che Lexie non sa è che la donna che la aspetta oltreoceano non è la dolce mamma da commedia all’italiana che aveva immaginato, tutta preghiere, manicaretti e complimenti, ma una perfida manipolatrice determinata a ostacolare il loro, eventuale, matrimonio… Tra segreti di famiglia, una ex agguerrita e un futuro cognato decisamente irritante, Lexie dovrà schivare la potenziale catastrofe e dimostrare di aver diritto al suo romantico futuro.
RECENSIONE
Oggi vi parlo del nuovo romanzo Edito New Compton Editori, Mia suocera è un mostro di Valentina Vanzini.
Lexie, giornalista di una rivista, mai avrebbe pensato che pur di far sì che la sua storia d’amore con Mr Perfect stupendo italiano precisamente siciliano, uomo di successo ,bellissimo è assolutamente perfetto, avrebbe dovuto volare improvvisamente nella terra del suo fidanzato a conoscere “l’adorabile” suocera.
Quello che non sa e che la sua dolce suocera……… è un mostro!!!!
Il mostro farà di tutto per rendere le cose tra i due innamorati assolutamente difficili.
L’autrice mi ha assolutamente convinto, con uno stile fluido, diretto e ironico ha saputo costruire una trama divertente, ironica è intrigante. È riuscita a conquistarmi dalla prima pagina, coinvolgendomi al punto da non riuscire a staccarmi dalla lettura.
Personaggi divertenti, raccontati e descritti nei minimi dettagli, sia i protagonisti che i personaggi secondari hanno reso questo romanzo perfetto per una lettura molto piacevole con cui passare un pomeriggio divertente.
Conoscerete Donna Rosaria, è un’altra miriade di divertentissimi personaggi, che entreranno nella vita di Lexie e alcuni di loro si divertiranno a rendergli la vita impossibile…….basta così dovete assolutamente leggerlo e divertirvi assieme a loro.
Ahhhhh dimenticavo vi ho parlato di Vito??????
Mmmm non lo farò dovrete leggere il libro per conoscerlo!
«Mia madre», borbotta. «È venuta a cercarmi e mi ha detto che sarei stato un perfetto idiota se mi fossi lasciato scappare una donna come te». Lo stringo più forte, e affondo il viso nel suo petto, e lui ridacchia felice. «Tua suocera ne sa davvero una più del diavolo».
Consigliatissimo!!!!!
Per me cinque coccole
La vostra Luceliu
*Ringraziamo la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento