REVIEW PARTY: Twin Game 1: Quando l'amore non basta di Branda Mill



Titolo : "Twin Game"
Autrice: Brenda Mill
Genere:  Narrativa
Editore: Independent Publishing
Data uscita: 28 Febbraio 2017
Formato: Ebook 0,99€ Cartaceo 16,21€
Disponibile: Su Kindle Unilimited


    SINOSSI

Riusciresti a sopportare due croci per raggiungere l’illusione della felicità?
Un metro e novanta di muscoli, capelli color platino e occhi di ghiaccio. Padre Adam direbbe che assomiglio a un angelo, io dico che assomiglio a un prete e non so se mi dispiaccia di più la prima o la seconda opzione

Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.

RECENSIONE

Eccomi qui care lettrici e oggi vi parlerò del romanzo della bravissima Brenda Mill, " Twin Game", il primo volume di una duologia.
Ethan e Adam, sono gemelli, si somigliano tantissimo ma se li conosci bene sono come il giorno e la notte.
Ethan è uno stuntman professionista, ogni sera si esibisce tra le sbarre del "Next", il locale più in voga di Brooklyn ed è un donnaiolo.
Adam invece ha deciso che vorrebbe diventare un prete così decide di dedicare la sua vita alla carriera ecclesiastica.
I due, almeno all'inizio non hanno nessun rapporto ma in seguito scopriremo il perché...
Non hanno nulla in comune tranne la somiglianza. 
Hanno vite diverse, caratteri diversi ma da un giorno all'altro la loro vita cambierà, fino ad arrivare alla resa dei conti...
Il loro nonno paterno muore, lascia ai ragazzi una grande eredità, ma a un patto; per dirigere la più famosa agenda cinematografica del nonno la "Lost Entertainment", entro settecento trenta giorni dovranno sposarsi ed avere un erede.
Riusciranno nel loro intento?
Soprattutto chi è Alyson e che c'entra con loro?
Una storia tutta da leggere e che ti prende sin dalle prime pagine, lasciandoti col fiato sospeso fino alla fine!
L'autrice nella stesura del romanzo ha alternato la storia in Pov, dove ognuno dei protagonisti parla di sé e poi alterna anche presente e futuro e devo dire che non è facile allineare tutte e due le cose ma l'autrice ci è riuscita benissimo.
Lo stile di scrittura è scorrevole, fluido, lineare e tutto questo permette al lettore d'immedesimarsi nella storia completamente.
Mette leggevo, ho provato mille emozioni; a volte avrei voluto ammazzare Ethan, mentre altre volte Adam, ho pianto, ho riso ma anche sognato insieme a loro tant'è che mi sono rimasti nel cuore.
Consiglio vivamente questo romanzo a tutti coloro che amano questo genere e non solo.

Per me cinque coccole 

La vostra Luceliu 


*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale *

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...