Titolo: Il vampiro cerca moglie
Serie: Supernatural Dating Agency Vol.1
Autore: Andie M. Long
Editore: Queen Edizioni
Genere: Commedia romantica
Data uscita: 3 febbraio 2020
Formato: Ebook 1,99€
SINOSSI
Il vampiro cerca moglie è stata una lettura divertente, frizzante e a carattere totalmente inglese che ti farà desiderare che i soprannaturali siano davvero là fuori alla ricerca dell'amore e di averne uno come partner.
USA Today Autore Bestseller, Kimberly Knight.
Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati.
Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici
single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.
Una commedia romantica paranormale, autoconclusiva.
Biografia autore
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
RECENSIONE
Eccomi qui con la lettura di una commedia romantica paranormale! Il romanzo è Il Vampiro cerca moglie di Andie M. Long.
Shelley è una ragazza che ha un'agenzia di incontri e a un certo punto a cercare moglie arriva un uomo assai particolare, ma bello da mozzare il fiato che dice di essere un vampiro! Sarà vero?
Sta di fatto che da quando Theo ha scelto la sua agenzia molte cose strane iniziano ad avvenire e in più l'algoritmo sembra aver scelto la donna ideale per il “vampiro.
“«Beh, fondamentalmente sembrerebbe essere un vampiro, ma non ha un avversione per l’aglio, cosa che ho scoperto quando gli ho tirato addosso del pane naan.»”
Cosa dire di questa romanzo? È una storia con molto humor e una buona dose di paranormale. La storia si legge in poche ore ed è ottimo per passare la giornata con un sorriso sulle labbra. La scrittura è fluida, scorre bene così come la trama.
È il primo romanzo che leggo di questa autrice e beh, spero che il prossimo volume della serie venga dedicato all'amica di Shelley, che ho davvero apprezzato.
Consiglio la lettura del romanzo a tutti!
Per me 4 coccole.
A presto con nuove recensioni.
Baci,
Belle.
Nessun commento:
Posta un commento