RECENSIONE: Top secret love story di Maia


TOP SECRET LOVE STORY





Titolo:Top secret love story
Autore: Maia
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data pubblicazione: 26 settembre 2019 
Formato: Ebook € 0.99 Cartaceo €16.95
Disponibile:Su Kindle Unilimited
*Autoconclusivo*



SINOSSI
Alle prese con una bambina geniale e i trent’anni che la aspettano al varco, Mary, madre single svampita e smemorata, ha ben altro a cui pensare che cercare l’amore della sua vita.
Di certo, non immagina che quel pomeriggio d’agosto l’amore stia per bussare alla sua porta, e nemmeno che quel ragazzo troppo bello per essere vero sia Jamie Davies, il leader della boy band inglese più famosa del momento.
Abituato da anni ad avere a che fare con fan innamorate e l’ipocrisia del mondo in cui lavora, Jamie si scontrerà con quella donna dalla lingua troppo lunga, che saprà guardarlo per il semplice ragazzo che ha dimenticato di essere.
Proprio quando entrambi si renderanno conto che stare lontani sarà sempre più difficile, Jamie dovrà partire per tornare al suo lavoro e alla sua vita straordinaria.
Come nascondere il tuo segreto più grande, quando gli occhi del mondo non ti lasciano tregua?

RECENSIONE

A volte l'amore non basta, a volte arriva inaspettatamente ma arriva al momento sbagliato, ed è questo che succede a Mary e Jamie...
Una vacanza, un posto sperduto nelle terre del Tennessee è lì tutto nasce, tutto si trasforma...
Jamie è il cantante di un gruppo che sta sulla cresta dell'onda, insieme ai suoi compagni fugge dalla sua vita per un pò, rifugiandosi in un bed and breakfast un pò particolare. È qui che conosce Mary, proprietaria della struttura, ragazza un pò svampita che non ne fa una giusta e madre di Emma, una bambina bellissima di 10 anni.
Il loro amore nasce cosi, tra battibecchi inziali, lezioni di teatro e pasticci.
Ma il loro è un'amore difficile da coltivare, le vite così diverse e distanti di entrambi i protagonisti fanno sì che ci sia un continuo avvicinamento e allontanamento tra loro.
Jamie ha la sua carriera a cui pensare e troppe persone contano su di lui. Mary ha la piccola Emma, la sua vita tranquilla, le sue abitudini e la paura di finire sotto i riflettori. Ecco perché insieme non possono funzionare.
Nel libro la scrittrice ci parla del loro costantemente inseguirsi, cercarsi, perché pur sapendo di non poter avere un futuro a volte, molto spesso, quell'amore non conosce ragione e fa in modo che le pazzie e gli inseguimenti siano più forti, disperati e pieni di voglia.
Il libro è scritto bene, i pensieri di entrambi i protagonisti danno una visuale più aperta nelle emozioni di Jamie e Mary. È un libro soft, un libro consigliato alle più romantiche che vogliono sempre il lieto fine... un libro che rende l'impossibile reale.

Per me quattro coccole
La vostra sogniappesi





*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...