REVIEW TOUR: Love me di Ella Fields






Titolo: Love me
Autrice: Ella Fields
Editore: Newton Compton Editore
Genere: Romance
Data uscita: 5 Febbraio 2020
Formato: Ebook 2,99€ Cartaceo 9,90€

SINOSSI

Il primo amore è impossibile da dimenticare
Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore, l’avesse dimenticata
Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. È andato a convivere con la mia migliore amica, facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e a ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn.

RECENSIONE

Eravamo la brezza che spezzava i denti di Leone. Il sole che ci arrossava la pelle fino a quando non ci riparavamo sotto al nostro salice preferito. E sotto la coltre scura del cielo, eravamo le stelle l'uno per l'altra.
Oggi voglio cominciare lasciandovi per prima cosa un estratto di questo romanzo bellissimo che ti entra nel cuore sin dalle prime pagine.
Ella Fields in Love me, care amiche mie, ci racconta la storia di Daisy, una ragazza timida, dolce, sempre pronta ad aiutare gli altri senza mai chiedere nulla in cambio.
Daisy ama l'arte, ama disegnare tutto quello che la circonda, ama ritrarre i suoi ricordi d'nfanzia che comprendono soprattutto lui, Queen.
Queen e Daisy sono cresciuti insieme, tra loro c'è sempre stato un legame speciale, tant'è che le loro madri pensavano che fossero gemelli separati alla nascita per quanto erano in simbiosi.
Finché un giorno tutto cambia...
Lei si trasferisce con la sua famiglia e col tempo arrivano al punto da non sentirsi più.
Un giorno però si rivedono alla Gray Springs University e in un solo momento il mondo e tutti i sogni di Daisy crollano, frantumando il suo cuore in mille pezzi...

Frantumi. Il mio andò in pezzi e non riuscivo a respirare. Deglutii. Poi deglutii ancora e ancora, mentre lo stomaco si contorceva e il cuore martellava contro il petto.

Volete sapere che ne penso? Ve lo dico immediatamente!
Questa non è una storia che parla solo di amore, anche di amicizia, di rinascita ma soprattutto di riscatto verso la vita.
In questo suo nuovo romanzo la nostra Ella, ci fa riflettere su tante cose ma quella più importante è tutti hanno il diritto a essere felici e ad avere una seconda possibilità.
La struttura del romanzo è ben delineata, lo stile di scrittura è fluido, omogeneo, a tratti fresco e profondo e tutto questo permette al lettore di entrare nella storia completamente.
Sinceramente non avevo mai letto un romanzo di questa autrice e devo dire che ora come ora ne leggerai altri.
Non ho trovato nè errori né refusi e devo dire che è raro che succeda.
Comunque alla fine di tutto voglio consigliarlo a non solo chi ama il genere romance.
Faccio a Ella un grandissimo in bocca al lupo sia per questo che per i suoi prossimi lavori.

Il mio voto è cinque coccole
Ariel Di Cola


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...