REVIEW PARTY: Against di Scarlett Reese


Titolo: Against
Autore: Scarlett Reese
Editore: Words Edizioni
Genere: Mafia romance
Data uscita: 13 febbraio2020
Formato: Ebook 2,99€ Cartaceo 13,90€




SINOSSI

Ucraina, quindici anni prima…
Leiny è solo una bambina quando suo padre inizia ad addestrarla come una macchina da guerra. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero criminale, conosce Alek che in breve diventa suo compagno di allenamenti, il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre la verità sulla morte della madre.
Tennessee, oggi
In fuga dalle conseguenze della sua vendetta, Leiny approda in Tennesse dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in agguato per condurla incontro al suo destino. Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa?
Scarlett Reese è pronta a sorprendervi con personaggi forti, unici nel loro genere, e una storia che vi catturerà e terrà con il fiato
sospeso fino all’ultima riga.



RECENSIONE

Buongiorno ragazzi, oggi vorrei parlarvi del nuovo romanzo di Scarlett Reese, "Against".
Non è la prima volta che leggo un libro di questa autrice e per iniziare, posso solo dire che la storia tra i due personaggi mi ha talmente colpito che mi è rimasta dentro.
Andiamo per gradi...
Yelenia, detta Lenya è nata e cresciuta in Ucraina, suo padre è un narcotrafficante di proporzioni epiche e lei, sin da bambina è stata addestrata perché un giorno tutto questo diventerà suo.
Da lei suo padre pretendeva solo il meglio, lezioni private, addestramenti in palestra e chi più ne ha più ne metta.
Lenya adorava suo padre e per compiacerlo avrebbe fatto di tutto ma un giorno tutto cambia e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.
Alek è il figlio del migliore amico del padre di Lenya, anche lui addestrato come la ragazza ma quando per la prima volta i suoi occhi incontrano quelli di lei, niente sarà più come prima...
Lei sta scappando dal suo passato, lui farà di tutto per ritrovarla.
L'amore sarà più forte o lo spirito di vendetta prenderà il sopravvento?
Per quanto mi riguarda, Scarlett in questo romanzo ci ha messo tutta se stessa, si vede che ha studiato l'ucraino per poter fare sì che i suoi personaggi fossero reali ma non solo anche la descrizione dei luoghi, del modo di pensare di Lenya e Alek sono molto curati.
Lo stile di scrittura è fluido e la struttura del romanzo è molto ben delineata e tutto questo fa sì che il lettore s'immedesimi completamente nella storia.
Scarlett, nel suo libro tratta vari argomenti come l'amore in tutte le sue sfumature, la violenza, la sottomissione verso un padre che ti ha rovinato la vita e questi elementi messi insieme creano un vero capolavoro.
Ho detto proprio capolavoro! Perché è di questo che si tratta!
Io voglio ringraziare Scarlett e farle un grande in bocca al lupo.
Spero di poter leggere, presto altri suoi romanzi.

Il mio voto è cinque coccole.

Ariel



*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale *

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...