RECENSIONE: Segui i battiti del tuo cuore di Alycia Berger




Titolo: Segui i battiti del tuo cuore
Autore: Alycia Berger

Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romance


Data di uscita: 13 gennaio 2020
Formato: Ebook 2,99€ 
Disponibile: Su Amazon e Kindle Unlimited

SINOSSI


Aurora, titolare insieme a sua madre di una pasticceria, è in procinto di sposarsi con il suo attuale compagno che fa di tutto per ostacolare i suoi sogni, fino a quando qualcuno si presenta sul posto di lavoro per l’annuncio messo su un giornale.

Devin odia i bambini e l’ipocrisia delle persone, usa un sarcasmo pungente per difendersi, ma dentro di sé nasconde un segreto inconfessabile per il quale ha lasciato l’America. Tra i due è odio a prima vista e ogni scusa è buona per punzecchiarsi a vicenda, eppure non riescono a stare lontani. C’è qualcosa che li attira, qualcosa che va oltre l’essere colleghi.
Aurora dovrà fare i conti tra cuore e ragione e Devin dovrà mettere da parte le sue paure.
Il destino, certe volte, si diverte a scompigliarti i piani, mettendoti davanti a dei bivi, talvolta pericolosi.
Le scelte migliori, però, si sa, sono quelle che vengono fatte col cuore.
Quando meno te lo aspetti, arriva qualcuno a scompigliarti la vita e le emozioni. E ritorni a sognare l'irrealizzabile.

Quello che si è creato tra noi, sin dall’inizio, mi ha ridato a poco a poco la vita. Persino i tuoi insulti sono stati in grado di rigenerare ogni cellula del mio corpo. Sei stata come l’acqua nel deserto dopo un periodo di aridità, il canto degli uccelli sotto l’arcobaleno dopo una tempesta, la forte luce che investe gli occhi di un prigioniero dopo mesi di buio e atroci sofferenze.




RECENSIONE

Ritorno tra voi per raccontarvi del nuovo libro di Alycia Berger “ Segui i battiti del tuo cuore” edito ButterflyEdizioni.
Ci sono delle storie che ti fanno riflettere su quanto sia facile ritrovarsi in un rapporto di coppia, dove l’amore finisce a volte prima ancora che sia iniziato, e di come il più delle volte sia difficile rendersene conto, a volte si accantonano i problemi e le assenze, per paura di ricominciare e di affrontare le proprie insicurezze.
Aurora è una ragazza, all’apparenza forte e determinata ma che nasconde una fragilità che si porta dietro da quando  il suo sogno di una vita si è infranto assieme alla sua carriera artistica.
All’improvviso nella sua vita come un uragano entra Devin, e tra un litigio ed un battibecco, riuscirà a farle di nuovo sentire i battiti del suo cuore.
Una storia coinvolgente, con tematiche importanti, che Alycia ha saputo trattare con accuratezza, descrivendo dinamiche e ambientazioni molto dettagliatamente senza trascurare i dettagli e descrivendo le situazioni relisticamente.
Ha saputo tessere una bella trama, destreggiandosi molto bene tra ironia, amore e bel po' di intrighi che movimenteranno l’intera storia, riuscendo a tenere vivo l’interesse del lettore per l’intera storia.
Il suo stile fluido ha reso la lettura scorrevole e anche molto piacevole.
Di questa autrice avevo già letto il suo precedente libro, “ Vicino a te ritorno ad amare”, che mi era piaciuto molto, e devo dire che con il suo nuovo lavoro non ha per nulla deluso le mie aspettative,
Una storia che consiglio a chiunque ami le storie d’amore con un pizzico di thriller,
Consigliato!!!!!

Per me quattro coccole
La vostra Luceliu



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...