SINOSSI
Sono passati solo pochi mesi da quando il matrimonio tra Salvatore Mancuso e Anna Turturro è andato a monte. Per rimediare all’offesa nei confronti di una delle più potenti famiglie italoamericane di New York, Joe Turturro offre a Salvatore la sua primogenita, Rose, che sembra una scelta perfetta: giovane, attraente, viziata e superficiale quanto basta. Rosenon vede l’ora di fare il grande passo, crede che sposandosi la sua vita diventerà tutta una girandola di occasioni, che il matrimonio con Salvatore le regalerà i diritti e i privilegi della moglie di un capofamiglia.
Ma viene rapita il giorno stesso delle nozze.
Una volta ritrovata, Rose è un’altra donna. Tutto quello che prima le sembrava importante, dopo il suo ritorno a casa le appare privo di significato e soprattutto il rapporto con il suo nuovo e sconosciuto marito si rivela burrascoso e perverso. Rose dovrà fare i conti con un uomo che non conosce e che non la conosce. Ma l’amore, imprevisto e non voluto,arriverà a sorpresa tra i due e con la sua forza dirompente travolgerà e complicherà ogni cosa.
BIOGRAFIA
Gwendolen Hope è un’autrice italiana di bestsellers di genere romantico erotico destinati a lettrici adulte. Ha pubblicato più di venti titoli – tra cui “Solo Mia”, “Selvaggio”, “Leo Morris”, “Andrew”, “Un uomo pericoloso”, “Dammi un motivo”, Tuo per sempre” e molti altri - alcuni dei quali tradotti per il mercato straniero. Vive a Roma con marito e figli.
Nessun commento:
Posta un commento