Titolo: Number 9 (After Match #2)
Autore: Alessia D'Ambrosio
Editore: Self puplished
Editore: Self puplished
Genere: Sport Romance
Data uscita: 6 dicembre 2019
SINOSSI
“Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza,invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”
Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio,mi piace la perfezione. C’è solo una macchia nella mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare!
Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!
La serie After Match è composta da:
1. Number 8
2. Number 9
RECENSIONE
Ho atteso con impazienza il secondo volume della saga “After Match” dopo essermi innamorata di Daniel ed i suoi fratelli.
In questo nuovo capitolo della famiglia Wilson, l'autrice Alessia D'Ambrosio, con il suo modo di scrivere piacevole e spassoso, ci introduce nella vita di uno dei gemelli, Scott il numero 9 dei Saracens.
Scott è molto diverso dal suo gemello Tom, è riflessivo, schivo, ordinato, ama vestirsi bene e odia tutto ciò che è trasandato e approssimativo, ma soprattutto ama le donne dal gusto e dall'aspetto impeccabile.
In pratica Scott potrebbe tranquillamente essere definito un “Mary Poppins” in divisa da Rugby, alla ricerca della perfezione sotto tutti i punti di vista!
Naturalmente è bello, molto bello, la sua vita scorre tranquillamente sino a quando riappare la sua più grande spina nel fianco, la sua ex fidanzata Jeanine, una bella senz'anima che potrebbe rovinargli per sempre la vita raccontando al mondo ciò che ha fatto.
La vita, prima o poi, ti presenta sempre il conto, e dunque il “perfetto” Scott cosa avrà mai da nascondere?
“Gli errori si pagano, ma non c'è modo di saldarne il debito”
Ed è in questo groviglio di storie di famiglia e non, che entra in gioco la bella Elizabeth Wiler, una giornalista invadente, curiosa e decisamente sopra le righe.
“Allora perchè, cara Miss Wiler, hai deciso di tormentare la mia vita andando a ficcare il naso in cose che non ti riguardano?”
Ma Miss Wiler è davvero soltanto una semplice opportunista, una che porta scompiglio,
oppure nasconde dentro di se un'ambiguità indecifrabile?
Adesso provate per un attimo ad immaginarvi cosa mai potrebbe accadere in questa storia con questo mix esplosivo di personalità a confronto.
Dove tutto appare il contrario di tutto, tra rapporti famigliari profondi, amori passati e futuri,senso di appartenenza e un mistero da scoprire, Scott Wilson, e il resto della ciurma, vi farà staccare dalla vostra routine regalandovi sorrisi, emozioni forti e un senso di “leggerezza”che vi accompagnerà per tutta la lettura...
Perchè, in fondo il caos apre sempre una porta su nuove opportunità, l'importante è saperle cogliere e lasciare aperta la porta del cuore!
“Regalaci ancora un po' di disordine Miss Alessia D'Ambrosio!”
5 abbracci
Angela Ciuffreda


Nessun commento:
Posta un commento