Titolo: Ti Presento Il Mio Ex
Autore: Valeria Angela Conti
Editore: More Stories
Genere: Narrativa
Pagine: 140
Data di uscita: 16 Novembre 2019
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 9,99 €
SINOSSI
È mai possibile che i suoi occhi mi facciano ancora lo stesso effetto?
È quello che si chiede Lauren, mentre passeggia per le vie di New York in una fredda giornata d'inverno.
Ha appena rivisto il suo ex, quello che ha amato con tutte le sue forze, quello che pensava di aver dimenticato, e invece…
Da quel momento Lauren non ha più pace e cerca di lottare con tutta sé stessa per mandare avanti la propria vita, che ha faticosamente costruito in tutti gli anni passati senza di lui: tra
pochi mesi sposerà un uomo fantastico e non ha tempo di rimpiangere il passato.
Ma allora perché, da quando l'ha rivisto, sente un vuoto al centro del petto?
Il destino beffardo ci mette lo zampino e la vita di Lauren, che sembrava davvero perfetta agli occhi di tutti, si complica improvvisamente a causa di un brutto incidente, mettendo a
repentaglio il matrimonio.
Che fare? Lottare con coraggio per riavere il suo fantastico fidanzato o rincorrere a tutti i costi un passato che non ne vuole proprio sapere di finire nel ripostiglio dei ricordi?
RECENSIONE
Cosa fareste se improvvisamente e casualmente incontraste il vostro ex fidanzato?
“Può il profumo di un ricordo rimanere dentro il cuore ed impadronirsi del proprio presente?”
Questa è la storia di Lauren, che divide il suo cuore tra il ricordo del suo ex Mark,l'imprevedibile e bel tenebroso dallo sguardo magnetico che improvvisamente sparisce dalla sua vita, e Steve, il futuro marito, pacato, dedito al lavoro e affidabile, un tipo tranquillo insomma.
“Mark era il mio sogno, Steve è la mia certezza”
Tra i mille dubbi e le mille incertezze di Lauren; tra colpi di scena e conflitti, la storia scivola via grazie ad una scrittura semplice e chiara, senza nessuna infiorettatura.
L'autrice ci accompagna nei sentimenti della protagonista in modo leggero ed accattivante,tanto da arrivare alla fine del loro percorso con la sensazione di un appagamento interiore.
Se volete passare qualche ora spensierata, se avete il desiderio di scoprire le varie sfaccettature dell'amore, non vi resta che leggere questo libro.
Perché...
“Esistono vari di amore, quelli dolci e teneri, fatti di lievi carezze (..); quelli passioni, fatti di baci mozzafiato (…): quelli sicuri e forti, saldi come una roccia ed infine quelli sbiaditi nel tempo come una vecchia fotografia in bainco e nero, ma che restano ancora lì, in un angolo nascosto del tuo cuore per ricordarti che ci sono stati e che, qualunque cosa succeda, non svaniranno mai”
4 abbracci
Angela Ciuffreda


Nessun commento:
Posta un commento