Titolo:Bruci sulla pelle
Autore:Danneel Rome
Editore: Self published
Genere:Erotico
Data pubblicazione:06 dicembre 2019
Pagine:241
SINOSSI
Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolò più pagato di Seattle.
Soddisfare le donne, per lui è soltanto un mestiere,è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni.
Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronimiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte.
E Gabe si concede a chiunque, poichè c'è solo una cosa che gli interessa;il denaro.
Tutto comincerà a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xilia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi.
Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso, per lei?
Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle.
Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.
RECENSIONE
Gabe è un affascinante gigolò, molto richiesto nel suo ambiente. Si concede facilmente, senza alcuna distinzione, purché le sue prestazioni siano remunerate profumatamente.
Si sente potente per tale ragione, apprezzato e ben voluto, anche se si tratta solo di un piacere effimero, carnale e di affari. Ha vissuto un'infanzia dolorosa e non ha mai ricevuto amore e questo lo ha indurito nei sentimenti.
L'incontro con Xylia cambierà le sue priorità. È giovane, pura, perfetta, e lui la desidera. La vuole al punto da escogitare un piano subdolo e meschino per piegarla alla sua volontà.
E Xylia accetterà alcuni compromessi pur di salvaguardare una persona a cui tiene molto.
Ma Gabe non è più quell'uomo che ha commesso un'azione ignobile. Si, era disposto a tutto pur di averla, tanto che all'inizio Xylia era solo un giocattolo per lui.
Ma dopo averla conosciuta e frequentata, ha scoperto per la prima volta il vero sentimento, che gli palpita nel petto e gli Brucia sulla pelle.
Le ha chiesto di insegnargli ad amare. Xylia è convinta che nel profondo Gabe sia capace di donare sé stesso, se solo si lasciasse guidare dal suo cuore e dalla sua anima fragile.
Dovrebbe guardare nei suoi occhi e perdere; solo così troverebbe la sua strada.
Ma la loro storia, per quanto reale e intensa sia diventata, si basa su un inganno, e Gabe ha avuto tre settimane di tempo per dirle la verità.
Xylia scopre di essersi innamorata della persona sbagliata, dell'uomo di tutti e al contempo di nessuno, e il furetto, da ragazza impaurita, timida e impacciata, diventa una furia.
Il romanzo verso la fine assume tinte suspence inaspettate.
I libri di Daniela parlano tutti di grandi amori, imperfetti, reali e sofferti. Sono meravigliosi e
ti entrano nel cuore, per l'intensità e l'elevato coinvolgimento emotivo.
5 abbracci per me
Vicky


Nessun commento:
Posta un commento