Titolo: Fuoco
Autore: Roselina Salemi
Editore: Reading with Joy
Genere: Narrativa contemporanea
Data uscita: 19 giugno 2019
Pagine: 136
Sinossi:
David è un genio informatico cupo e misterioso. Evita le complicazioni sentimentali comprando il tempo di donne bellissime e sconosciute che non rivede mai. Prova le dark room e i club erotici, insegue le emozioni che non riesce più a provare. I suoi sogni sono di fuoco e sangue. Quando incontra Olivia (fa parte del suo team di avvocati) all’attrazione improvvisa, violenta, si aggiungono sensazioni indecifrabili. E lei, che ha sempre fatto le cose giuste, si inoltra in un viaggio alla scoperta di sé, combattuta tra la voglia di fuggire e quella di consegnarsi a David. Nella sua oscurità, Olivia vede una luce. Comincia un corpo a corpo senza vincitori, né vinti. Esiste soltanto la legge del desiderio.
Un viaggio letterario fra eros&love che attraversa le sensazioni più estreme.
Recensione:
Può un libro lasciarti senza fiato come se avessi appena corso la maratona di New York?
E' esattamente quello che si prova durante la lettura di questa storia, totalmente fuori dagli schemi.
Il ritmo incalzate della penna di Roselina Salemi trasmette un mix di sensazioni contrastanti ed intense, che ti conducono in un percorso destabilizzante di emozioni.
Un incontro di due anime: quella dell'oscuro David Minelli dal passato misterioso, genio informatico, che cerca di colmare il vuoto che sente dentro appagando ogni suo istinto attraverso il sesso pagato, privo di sentimenti e coinvolgimenti, ed Oliva Manera, parte del suoi team di avvocati, stanca di fare sempre la cosa giusta ed alle prese con la voglia di trovare la quiete interiore.
"Esistiamo brevemente, pensò Olivia, e ci tormentiamo con il giusto e l'ingiusto, il permesso e il proibito e poi basta un attimo perchè ogni cosa sia cancellata".
Due persone sole che si incontreranno/scontreranno e cercheranno di alleviare le pene delle loro anima, dove l'oscurità del passato di David peserà come un macigno sul loro rapporto e che accompagnerà il percorso dei nostri protagonisti in un aurea di mistero.
Ma se è vero che l'amore può tutto, è davvero in grado di guarire le ferite del passato?
Se credete di leggere la classica storia d'amore, questo libro non fa per voi.
Qui troverete le mille sfaccettature dell'erotismo, dei sentimenti, troverete segreti, ossessioni e riscatto ma soprattutto il desiderio dirompente.
"C'è qualcosa di magico, considerò, senza ragione, nello sconvolgimento, nella forza che ti sradica e di porta via. Non puoi spiegare perchè"
Lasciatevi trasportare nel mondo di David ed Olivia, non prima di esservi spogliati di qualunque pregiudizio e...tenete d'occhio i vostri cellulari..tutto può succedere!
WhatsApp.
DR:
"Voglio vederti"
"Voglio toccarti"
"Voglio dormire con te"
OLIVIA:
"Quando?"
5 Abbracci
Angela Ciuffreda



Nessun commento:
Posta un commento