Titolo: Broken. Dammi un'altra possibilità
Autore: J.L. Drake
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data uscita: 26 ottobre 2019
Pagine: ND
Sinossi:
Broken Trilogy
Dopo aver assistito alla morte dell'uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c'è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.
Recensione:
A volte ci si trova davanti ai propri occhi una cover che ti ispira particolarmente, quando si inizia a leggere il libro ti rendi conto che per l’ennesima volta ti sei lanciata in una lettura di un libro che è il secondo volume di una serie. La cosa non mi ha fatto desistere e ho deciso di leggere entrambi, perchè a volte bisogna ascoltare l’istinto e devo dire che ho avuto ragione.
Come il solito non vi racconterò quasi nulla, chi legge le mie recensioni sa che odio gli spoiler e i riassunti che ti tolgono la voglia di leggere.
I protagonisti, Cole Logan e Savannah, sono due personaggi forti che nonostante le molte avversità si innamorano senza possibilità di scelta, riescono a ritagliarsi momenti di serenità e di amore.
Ho adorato leggere questo libro, l’autrice è bravissima nel tessere una trama ricca di intrighi e colpi di scena, ma anche a raccontarci una bellissima storia d’amore. Ad accompagnare la coppia c’è una girandola di personaggi che rendono tutto più speciale, personaggi forti determinati, ma anche divertenti, ironici che rendono il tutto molto piacevole.
L’autrice ha saputo caratterizzarli dettagliatamente, rendendoli quasi reali, apprezzo molto quando i personaggi prendono vita diventando quasi reali.
Non conoscevo questa autrice che mi ha veramente conquistato con il suo stile fluido e accattivante.
Consigliatissimo a chi ama le storie movimentate ed avvincenti, ma anche a chi ama i romance.
per me quattro abbracci
La vostra Luceliù
Nessun commento:
Posta un commento