Lei è April, la protagonista femminile della dilogia, una ragazza costretta a diventare donna troppo presto. Tenace ma fragile allo stesso tempo, che rinuncerà ai propri schemi e alle proprie certezze per buttarsi nel turbinio devastante dell'amore
Lui è Jay, il protagonista maschile della dilogia, un uomo intrigante, sexy ma pericolosamente misterioso. Molto di ciò che tiene nascosto alla nostra April, verrà svelato nel secondo volume della Dilogia.
Lui è Matt, come non parlarvi di un personaggio importante come lui, in tutta questa storia. Perchè tutte noi avremmo bisogno di qualcuno al nostro fianco, sempre pronto a tenderci la mano e ad aiutarci nel momento del bisogno, così come Matt fa con April, la nostra protagonista. Ma cosa accade quando l'amore intercede tra due persone troppo vicine?
Eccoci arrivate a lui: l'antagonista per eccellenza, il bellissimo quanto perfido Brad Richardson. Un personaggio che, vi assicuro, odierete più di qualsiasi altra cosa al mondo, durante la lettura di questa Dilogia. Perchè c'è sempre il male nascosto dietro ogni angolo della propria vita.
Ora qualche personaggio secondario: Jasmine, la migliore amica di April e Carola, la sorella di Matt, che avrà un ruolo importantissimo e di sostegno per la protagonista, nel secondo libro della Dilogia
Nessun commento:
Posta un commento