Titolo: L’Isola dei Demoni
Autore: Ilaria Vecchietti
Editore: Self-Publishing con Amazon
Data uscita: 17 novembre 2017
Genere: Romanzo fantasy
Prezzo cartaceo: 12,00€
Prezzo ebook: 2,99€
Pagine: 323
Sinossi:
Credete nel destino?
È immutabile o si può cambiare?
Qualunque sia la vostra opinione, sappiate che i destini di un giovane orfano, di una ragazza in cerca di vendetta, del figlio del sovrano del regno, di una principessa esiliata e di un guerriero potentissimo, si intrecciano tra loro e alla profezia più terrificante di Isola.
Riusciranno insieme a svelare i misteri, a portare alla luce la verità e a riconoscere gli
amici dai nemici?
E soprattutto sapranno compiere la profezia, salvando il loro mondo e loro stessi?
Recensione:
Di questo libro posso solo dire che è stupendo e avvincente. Mi è piaciuto tantissimo. È un libro che ti prende da subito anche se all'inizio, ho fatto fatica a capire ed entrare nel personaggio, ma pagina dopo pagina, è diventato tutto più chiaro aumentando la mia curiosità, oltretutto alimentata dai continui sviluppi e dai continui segreti svelati. Scritto molto bene e in maniera semplice, fluida e dettagliata, cosa che io adoro come, per esempio, quando viene descritta una spada...
"L'elsa era finemente elaborata in modo che assumesse le sembianze di un drago con le grandi ali spiegate ai lati. Dalle fauci dentate nasceva la lama piatta affilata come un rasoio, fatta di indistruttibile onice nera. Al centro, e per tutta la lunghezza, una linea scarlatta brillava... ".
Della scrittrice mi è piaciuta l'originalità a la fantasia capace di catapultare il lettore in questo mondo fantastico, fatto di riti magici e poteri dove il bene ed il male s'intrecciano e si scambiano i ruoli. Dove i quattro elementi della natura la fanno da padrone. È un susseguirsi di emozioni dove chi cerca vendetta si rende conto che non porta a stare meglio "Era come se anche una parte di lei fosse morta." Libro che consiglio vivamente.
5 abbracci
Loretta
Wow! Bellissima recensione :)
RispondiEliminaGrazie infinite per aver letto il mio romanzo e sono felice che ti sia piaciuto così tanto.