Titolo: “Il fantasma non ha pagato il conto - The Ghost Wore Yellow Socks #2”
Autore: Josh Lanyon
Traduttore: Raffaella Arnaldi
Genere: Mystery
Editore: Triskell Edizioni
Data uscita: 3 settembre 2019
Pagine: 176
Sinossi:
Vivere e disegnare a Los Angeles.
L’artista Perry Foster, che adesso vive a L.A. insieme all’ex Navy SEAL Nick Reno, va in soccorso dell’eccentrico Horace Daly, leggendaria star di film classici dell’orrore come Perché non muori, mia dolce? e Sette spose per sette demoni.
Horace è l’anziano proprietario del celebre ma ora fatiscente Angel’s Rest, hotel di Hollywood che si vocifera essere infestato da fantasmi. Ma per quanto ne sa Perry, la cosa più inquietante di quel posto sono i folli residenti, uno dei quali pare determinato a calare il sipario per sempre su Horace e su chiunque gli metta i bastoni tra le ruote.
Recensione:
Dopo qualche anno di attesa ecco il secondo volume della serie del fantasma dai calzini gialli.
Questa volta i nostri eroi sono coinvolti in un mistero che sembra all’apparenza non essere tale, visto che Horace, l’anziano proprietario di un famoso ma ormai fatiscente hotel di Hollywood, è considerato non starci del tutto con la testa da quasi da tutti quelli che lo circondano.
In realtà non è così e Nick e Perry lo aiuteranno a venir fuori da una situazione alquanto pericolosa.
Il libro scorre velocemente ed è ben scritto come tutti quelli della Lanyon che ho letto finora, tuttavia, ancora nessuno è riuscito a superare la bellezza della serie di Adrien English che ho amato alla follia.
Consiglio in ogni caso la lettura a chi ha già apprezzato il primo volume.
Per me 3,5 abbracci.
Alla prossima, la vostra Aylen.
Nessun commento:
Posta un commento